Home Notizie Stasera in tv, 28 settembre 2016: Ti ricordi di me?, Chi l’ha visto?, Bring the noise

Stasera in tv, 28 settembre 2016: Ti ricordi di me?, Chi l’ha visto?, Bring the noise

Nuovo game su Italia 1, mentre su Canale 5 continua la saga della ‘sindaca’ Ferilli.

pubblicato 28 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:32

Logo Rai1  Su RaiUno il film Ti ricordi di me? (Ita, 2014) di Rolando Ravello, con Ennio Fantastichini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Ambra Angiolini. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

“Ti ricordi di me?” E’ quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei qualsiasi stadio la relazione sia.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate, in prima tv, di Criminal Minds: Beyond Borders. Alle 23.30 il film Brooklyn’s Finest (USA, 2009) di Antoine Fuqua, con Richard Gere, Ethan Hawke, Lili Taylor, Wesley Snipes. Alle 11.45 Cerimonia di restituzione della Bandiera: incontro del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con gli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio de Janeiro 2016. Ma veniamo al prime time.

La ballata di Nick e Nat (S01E11) La Squadra di Intervento Internazionale vola a Cuba per indagare sulla morte di alcuni americani. Le indagini fanno pensare a probabili assassini compulsivi.
Fiesta a Pamplona (S01E12) In seguito al ritrovamento delle orecchie di un turista scomparso, la squadra va a Pamplona per indagare. Il crimine sembra avere motivazioni politiche.
Rapimento (S01E13) La Squadra di Intervento Internazionale si precipita ad Haiti per indagare sul rapimento della figlia di una giovane coppia di americani.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte e Diario civile con Franco Roberti. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, con Sabrina Ferilli. A seguire la seconda puntata di Matrix, con Nicola Porro e Piero Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

La vita in gioco – Caty ha visto il bacio tra Angela e Paolo e, disgustata, decide di non scappare. Incontra Antonio e sale sulla sua macchina, senza una meta. Ma Antonio non si rivela un gentiluomo e Caty lo costringe e fermarsi per scendere dall’auto. Si ritrova al mare da sola, non risponde alle telefonate della madre ma, quando vede Dario si allontana al largo rischiando di annegare.

Logo Italia1 Su Italia 1 prima puntata di Bring the noise con Alvin. A seguire il film Cambio vita (USA, 2011) di David Dobkin, con Olivia Wilde, Ryan Reynolds, Jason Bateman. Ma veniamo al prime time.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Commando (USA, 1985) di Mark L. Lester, con Arnold Schwarzenegger. A seguire il film Il rapporto Pelican (USA, 1993) di Alan J. Pakula, con Julia Roberts, Denzel Washington, Sam Shepard. Ma veniamo al prime time.

Ritiratosi dal servizio attivo, l’ex colonnello Matrix si è trasformato in un tranquillo ragazzo-padre e pensa soltanto alla sua figlioletta. Ma un feroce dittatore centroamericano rapisce la bambina per ottenere l’aiuto di Matrix nella sua sanguinosa scalata al potere. Aiutato da una bella hostess, da armi super-sofisticate, da muscoli d’acciaio e da una notevole dose di senso dell’umorismo, Matrix parte all’attacco del cattivo.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia Open. 

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film EX (Ita, 2009) di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Silvio Orlando, Alessandro Gassmann.

Luca  è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Countdown – La Terra ha i giorni contati”, il film tv in prima visione Absolute Zero (Can, 2005) di Robert Lee, con Jeff Fahey, Erika Eleniak.

Un famoso climatologo scopre che l’inversione delle polarità terrestri è prossima e sarà repentina; ma il mondo non è preparato a una tale catastrofe.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 alle 21.10 la seconda puntata di Un Weekend con il nonno, di cui vediamo la sinossi, e alle 21.55 il film One for the Money (USA, 2012) di Julie Anne Robinson, con Katherine Heigl, John Leguizamo.

Un docureality ed esperimento sociale che metterà a contatto due diverse generazioni: due nonni e due nipoti vivranno insieme per tre giorni condividendo selfie, tradizioni e amicizie.

RAI 5 Su Rai 5 per “Variazioni sul tema” il doc Billie Holiday – A Sensation (USA, 2015) di Katja Duregger.

La vera storia della leggendaria cantante Jazz raccontata da amici, colleghi e collaboratori.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Dark Side il film American History X (USA, 1998) di Tony Kaye, con Edward Norton, Elliott Gould.

Due fratelli, Derek e Danny, rispondono alla vita tranquilla e borghese con l’odio e la violenza. Danny, il più giovane, ricorda con immagini in bianco e nero le bravate di Derek che lui ritiene un esempio da seguire. Uscito dal carcere il maggiore rinsavisce, ma per il fratello è troppo tardi.

La5 Logo Su La 5 il film Cenerentola in passerella (Can, 2015) di Sean Garrity, con Chris Noth, Portia Doubleday, Marc-Andrè Grondin.

Kate sogna di lavorare per case d’alta moda. Ha talento ma nessuno vuole assumerla, dal momento che è la figlia di Lee Kassell, un guru della vendita al dettaglio che commercializza abiti ‘ispirati’ agli stessi importanti stilisti. Anche se controvoglia, Kate è costretta a unirsi all’azienda di famiglia e a destreggiarsi tra una crudele matrigna e due malvagie sorellastre.

Italia 2 Su Italia 2 il film Big Mama (USA, 2000) di Raja Gosnell, con Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti.

Un violento ladro di banche, Lester, è scappato dalla prigione. L’agente dell’Fbi, Malcom Tarner e il suo assistente, per riacciuffarlo, cercano di seguire Sherry, la bella fidanzata di Lester. Malcom Tarner, con un travestimento perfetto, prende il posto di Big Momma, la nonna di Sherry.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop dalla Casa del Grande Fratello Vip.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg Su Nove la terza puntata di Top Chef Italia, replicata subito dopo.

Rimasti in 11, gli chef professionisti concorrenti si misurano con una esterna a Norcia, sotto lo sguardo severo dei giudici Annie Feolde, Moreno Cedroni, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire due puntate di Incidenti di bellezza. Me veniamo al prime time.

Il mio budget (S14E03) Lauren ha un budget di 2.000 dollari ma è innamorata di un abito costoso. Shoshana è un’attrice in difficoltà che pagherà da sola il suo vestito per il suo grande giorno.
Il dilemma (S14E04) Kristle ama le attenzioni ma le sue amiche concorderanno con la sua scelta di un abito molto sexy? Inoltre, solo Pnina può aiutare Jaclyn, che affronta un grande dilemma sull’abito.