Home Domenica In Pippo Baudo a Blogo: “Cara Barbara d’Urso, abbi paura della mia Domenica In” (VIDEO)

Pippo Baudo a Blogo: “Cara Barbara d’Urso, abbi paura della mia Domenica In” (VIDEO)

Baudo torna a Domenica In e ‘sfida’ Domenica Live: “Da noi niente delitti, carrambate e incontri di gente che si è abbandonata e che ora si riabbraccia”

pubblicato 27 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:33

L’omaggio a Corrado, conduttore delle prime tre edizioni del programma, le interviste a Eleonora Giorgi, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti e Fiorella Mannoia. Questo e molto altro nella prima puntata della 40esima edizione di Domenica In, come annunciato da Pippo Baudo in conferenza stampa oggi a Roma.

Blogo, al termine dell’incontro con i giornalisti, ha avvicinato il conduttore che torna in Rai da protagonista a 80 anni. A proposito della ricerca della co-conduttrice durata tutta l’estate (con Pippo ci saranno Chiara Francini e Manuela Zero):

Non è stata complicata, ho subito conosciuto la Francini e ho detto ‘questa qui è un punto di fermo’. Non è Lorella (Cuccarini, Ndr), non è Heather (Parisi, Ndr), non è Loretta (Goggi, Ndr), è un altro tipo di donna. Ho detto ‘va benissimo, sicuramente lei mi darà una mano’. E poi ha una maniera di aggredire lo schermo molto, molto piacevole.

Sulla possibilità che la Francini venga paragonata ad alcune delle artiste, come quelle citate da Baudo, oggi affermate e che tanti anni fa fu proprio lui a lanciare in tv:

La Francini è un’altra cosa: è una attrice che fa la compagna di viaggio. Non ha l’obbligo di cantare e ballare, queste sono cose che fa scherzandoci sopra. Non è una showgirl. Manuela Zero è una showgirl, lei sì.

Se volete ascoltare la risposta di Baudo alle parole rilasciate al Giornale nei giorni scorsi da Barbara d’Urso (“La prova del nove del 2 ottobre la vivo con grande paura. Ho iniziato a fare tv con lui a 18 anni. Sa fare la tv popolare, molto meglio di me. Tutti quanti vorranno andare a farsi intervistare prima da Pippo Baudo, il guru della tv“), diretta competitor di Domenica In col suo Domenica Live su Canale 5, gustatevi il video che trovate in apertura di post. Qui sotto, invece, un video con le altre dichiarazioni rilasciate dal conduttore ai giornalisti.

Barbara D'UrsoDomenica InPippo Baudo