Serie TV, novità: Peter Capaldi, Doctor Who, nel primo episodio di Class, Bill Pullman in The Sinner

Modern Family ospiterà il primo attore bambino transgender. Nuove sorprese per il 100° episodio di Arrow

doctor-who-hell-bent-1.jpg

Class: BBC ha confermato che Peter Capaldi, attuale protagonista di Doctor Who apparirà nel primo episodio del nuovo spinoff della saga che partirà su BBC 3 il 22 ottobre. Class sarà ambientato alla Coal Hill Academy, una struttura che è sempre esistita nel mondo di Doctor Who, parte del suo mondo fin dal 1963. I viaggi nel tempo hanno reso le mura dello spazio-tempo molto fragili e c'è qualcosa che preme dall'altra parte per voler arrivare sulla terra, in attesa dell'opportunità giusta per uccidere tutti e portare l'umanità nell'oscurità. I quattro ragazzi su cui si focalizzerà la storia di Class, hanno tutti dei segreti da nascondere o dei desideri non svelati e dovranno fare i conti con le loro paure peggiori e la possibile fine del mondo, mentre affrontano la vita di tutti i giorni, fatta di scuola, amici, sesso, genitori, relazioni e amore. Vivian Oparah, Greg Austin (Mr Selfridge), Sophie Hopkins e Fady Elsayed (Silent Witness) saranno i 4 protagonisti, mentre Katherine Kelly (Happy Valley, Coronation Street) sarà una nuova insegnante e una presenza molto potente all'interno della scuola.

Class Doctor Who

Arrow: il 100° episodio della serie tv di The CW (in Italia in onda su Mediaset) sarà carico di sorprese. Non solo sarà parte di un crossover quadruplo con le altre serie dell'universo DC Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, ma 

Attenzione Spoiler

come si vede in una foto pubblicata su Twitter dal protagonista Stephen Amell, tornerà il cattivo Deathsroke. Ancora non si sa chi lo interpreterà visto che sembra improbabile il ritorno di Manu Bennett (che nel weekend scriveva tweet dalla Nuova Zelanda).

 


Inoltre nello stesso episodio tornerà anche Jemey Sheridan che interpreta il padre di Oliver, Robert morto nel pilot. Su Facebook invece Katie Cassidy ha anticipato che potrebbe apparire anche Katie Cassidy.

Per scoprire tutte le novità di Arrow bisogna aspettare il 5 ottobre quando debutterà su The CW con la nuova stagione.

Modern Family: sarà la prima serie tv ad introdurre nel cast un bambino transgender, l'attore di otto anni Jackson Millarker nell'episodio in onda mercoledì negli USA, intitolato "A Stereotypical Day" sarà Tom, un amico di Lily.

The Deep: Ian Verdun entra come regular nel pilot di Freeform, basato su una storia di Eric Wald e Dean White, la serie sarà una re-immaginazione del mito delle sirene. Ambientato in un immaginario villaggio nel nord-est del Pacifico, racconterà la cattura di una sirena nelle acque locali che si rivelerà essere un feroce predatore. Verdun sarà Xander McClure un pescatore tosto e roccioso, dal grande cuore, che lavora insieme al padre su un peschereccio.

The Sinner: Bill Pullman affianca Jessica Biel nel pilot del crime drama di USA Network, creato e diretto da Derk Simonds e basato sul romanzo di Petra Hammesfahr. Al centro di The Sinner c'è Cora Tanner (Biel), una giovane madre che sopraffatta da un'improvviso e inspiegabile attacco d'ira, commette pubblicamente un atto violento, senza senso e senza spiegazioni. Pullman sarà Harry Ambrose un detective molto sensibile che sarà affascinato da Cora e convinto che quell'atto sia legato a un qualche evento passato, inizierà ad indagare sulla vita di Cora.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO