Home Tale e quale show Luca Argentero quarto giurato alla terza di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Luca Argentero quarto giurato alla terza di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata dello spettacolo musicale di Rai1

di Hit
pubblicato 27 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:20

Prosegue la marcia -vincente- per la sesta edizione dello spettacolo musicale diretto, capitanato e condotto da Carlo Conti Tale e Quale show. Anche nella terza puntata in onda venerdì, vedremo sfidarsi i protagonisti di questa edizione del fortunato show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a colpi di imitazioni sotto gli occhi attenti della giuria formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Anche per la terza emissione in programma venerdì, così come è capitato per la seconda, i tre giurati fissi di Tale e Quale saranno affiancati da un terzo giurato e come è accaduto nella puntata di venerdì scorso, quando dietro il bancone della giuria si è seduto Nicola Savino con già una esperienza nel passato da giurato nel varietà di Rete 1, anche venerdì arriverà in giuria un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo.

Il personaggio a cui ci riferiamo è il bravo attore e produttore piemontese Luca Argentero che ritroverà in giuria il regista del suo ultimo lavoro “Il permesso“, ovvero Claudio Amendola. Nella pellicola diretta ed interpretata da Amendola, Argentero interpreta la parte di Donato, ovvero un uomo di 35 anni condannato ma innocente che copre il vero colpevole. Il film racconta la storia di quattro detenuti ed è basata su un soggetto di Giancarlo De Cataldo.

Appuntamento dunque per la terza puntata di Tale e Quale Show con Luca Argentero quarto giurato è per venerdì prossimo in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Tale e quale show