Home Notizie Will & Grace, un video di Sean Hayes fa aumentare l’attesa per una reunion

Will & Grace, un video di Sean Hayes fa aumentare l’attesa per una reunion

Gli attori di Will & Grace hanno pubblicato alcune foto online che sembrano far intendere la possibilità di una nuova stagione della serie tv

pubblicato 26 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:36

UPDATE 20:22 Sulla sua pagina Facebook, Sean Hayes ha pubblicato un video, che sembra essere un finto trailer: le parole in rosso compongono infatti la frase “Will & Grace is back” (“Will & Grace è tornato”). Ma alla fine del video, una voce distorta sembra anche dire “Make America Great Again!”, che è lo slogan della campagna elettorale di Donald Trump. I quattro, quindi, potrebbero essersi incontrati per girare un video sul tema della campagna elettorale americana.

Will & Grace, le foto reunion del cast anticipano una nuova stagione?

Cosa ci fanno Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes tutti insieme ed, a quanto pare, su un set? E’ la domanda che sta facendo impazzire i fan di Will & Grace in queste ore: i protagonisti della sit-com della Nbc, infatti, nelle ore scorse hanno pubblicato una serie di foto che, se da una parte conferma la loro amicizia nata sul set della popolare serie tv, lasciano intendere che i quattro potrebbero avere in serbo una sorpresa.

I quattro hanno pubblicato sui rispettivi account di Twitter alcune foto, prova di un loro incontro. La Messing, all’inizio, ci scherza su:

“Rido solo per via di dove si trova la mano di Eric! @EricMcCormack @SeanHayes @MeganOMullally”.

Tweet a cui la Mullally, in pieno stile Karen, ha replicato:

“Anche io sorrido, ma non per via di una mano”.

Sempre la Messing ha pubblicato un’altra foto con il fidato compagno di set McCormack:

“Hai lo stesso odore! @EricMcCormack.”

McCormack, a sua volta, condivide con i suoi follower una foto con Hayes

“Mercoledì ho passo un po’ di tempo con un vecchio amico… @theseanhayes.”

Quella che sembrerebbe una gradevole rimpatriata diventa qualcosa di più misterioso nel momento in cui i quattro attori iniziano a pubblicare foto che sembrano tratte da un set televisivo, molto simile all’appartamento di Will e di Grace, come si nota dal tweet di McCormack:

“Ero abituato a farlo senza occhiali…”

Anche la Mullally, dalla sua, ha rimarcato il mistero:

“Mi ricordo questo posto.”

La parola, poi, è andata a Hayes, che ha anche citato Beverly Leslie, personaggio interpretato nella sit-com da Leslie Jordan e nemesi di Karen (la Mullally):

“Beverly Leslie mi arriva qui”.

Ma il tweet che più agita i fan è quello della Messing:

“Credo che qualcosa di GROSSO accadrà domani”.

Indizi che potrebbero essere stati fuorvianti, o che potrebbero confermare l’arrivo di una reunion della serie tv, che proprio quest’anno celebra i dieci anni dalla conclusione. D’altra parte, i quattro non sono impegnati con altri progetti, fatta eccezione per McCormack, protagonista di Travelers, serie tv fantascientifica canadese, e la Messing, al lavoro sul film-tv di “Dirty Dancing”. Resta da capire, inoltre, da chi potrebbe essere realizzato l’eventuale reunion: oltre, ovviamente, alla Nbc, anche Netflix -abituata ad operazioni di questo tipo- potrebbe esserne l’artefice, sebbene non abbia ancora i diritti sulle stagioni precedenti dello show. Ma forse vuole annunciare nel proprio catalogo Will & Grace insieme all’annuncio di una nuova stagione. Oppure si tratta semplicemente del sogno dei fan, e questa reunion nasconde qualcos’altro.