Home Notizie Stasera in tv, 26 settembre 2016: Pechino Express 5, GF Vip, Catturandi

Stasera in tv, 26 settembre 2016: Pechino Express 5, GF Vip, Catturandi

Il lunedì vede il ritorno della sfida tra Grande Fratello Vip e Pechino Express.

pubblicato 26 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:37

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Catturandi – Nel nome del padre. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Palma sembra essere giunta alla sua meta quando il capo della Mafia viene catturato. Intanto Tito Vergani rivela il motivo reale che lo ha portato in Sicilia.

Logo Rai2  Su RaiDue terza puntata di Pechino Express 5 – Le civiltà perdute. Alle 23.40 il film Il mondo dei replicanti (USA, 2009) di Jonathan Mostow, con Bruce Willis, Rosamund Pike. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida otto coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ attraverso Colombia, Guatemala e Messico.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta e ultima puntata della nuova stagione di Presa Diretta. A seguire Correva l’anno – I politici e la tv. Ma veniamo al prime time.

Sulla pelle dei migranti – Riccardo Iacona ci guida alla scoperta del sistema d’accoglienza dei profughi nel nostro paese e del divario salariale tra uomo e donna. Infine, un reportage dedicato a Donald Trump.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata del Grande Fratello Vip. A seguire X-Style. Alle 20.30 torna Striscia la Notizia, che riparte con Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Ma veniamo al prime time.

Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nei panni di opinionista, presenta la prima edizione del Grande Fratello Vip, spin-off del reality più spiato d’Italia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Shooter (USA, 2007) di Antoine Fuqua, con Mark Wahlberg, Danny Glover, Kate Mara. A seguire Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Bob Lee Swagger, marine pluridecorato, nonché cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare fallita. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro il Presidente degli Stati Uniti d’America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovrà cercare di sopravvivere e, nel frattempo, capire chi ha cercato di incastrarlo.

Logo Rete4 Su Rete 4  nuovo appuntamento con Quinta Colonna. A seguire Terra!. Ma veniamo al prime time.

In apertura di puntata, Paolo Del Debbio ospita in studio il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, che commenta tutti i temi più caldi del periodo: dalla riunione di mercoledì a Bruxelles tra Merkel, Hollande e Junker al “no” di Virginia Raggi alle Olimpiadi di Roma 2024. Nella seconda parte il programma affronta il tema dell’immigrazione: riflettori puntati sui malumori di sindaci e popolazioni di alcuni paesi del Veneto, che non vogliono più accogliere rifugiati.

La7 logo  Su La7 in prima tv due puntate di Josephine Ange Gardien.

Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Una scatenata dozzina (USA, 2003) di Shawn Levy, con Steve Martin, Paula Marshall.

I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all’attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito.

Cielo logo  Su Cielo il film La donna perfetta (USA, 2004) di Frank Oz con Nicole Kidman, Matthew Broderick, Bette Midler, Glenn Close.

Un reality show, nella realtà di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma è che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard McCain, con Jim Caviezel, Ron Perlman. Alle 23.05 due puntate del Trono di Spade 4. Ma veniamo al prime time.

Kainan è un alieno che giunge nella Norvegia del 708 DC in seguito all’avaria della sua astronave, Il suo compagno di viaggio muore nell’impatto e lui si ritrova nel mondo dei Vichinghi che lo ritengono un ’outlander’. Catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Rothgar ha una figlia ribelle, Freya, che viene subito attratta da Kainan. Il quale però ha una famiglia nel pianeta d’origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Bestiario Italiano. Alle 23.20 Rolling Stones – Crossfire Hurricane. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio per l’Italia alla ricerca di un ‘paesaggio di parole’ dove è la poesia, con la musica, a far da guida. Di e con Marco Paolini.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Paranormal Iris, il film La nona porta (Fra/Spa, 1999) di Roman Polanski, con Johnny Depp, Lena Olin, Frank Langella.

Dean Corso, esperto di libri rari, viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan di verificare se un prezioso libro del 1666 che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa.

La5 Logo Su La 5 il film doc Valentino, l’ultimo imperatore (USA, 2008) di Matt Tyrnauer, con Giancarlo Giammetti, Valentino. Quindi Il Boss dei Prediciottesimi. Ma veniamo al prime time.

Il mondo del glamour di Valentino viene mostrato attraverso lo sguardo di Matt Tyrnauer, corrispondente speciale di Vanity Fair.  La troupe dal giugno 2005 al luglio 2007 ha girato circa 250 ore.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory e due di Mom. Ma veniamo al prime time.

L’insufficienza delle scuse (S04E07) I ragazzi vengono intervistati da un agente dell’FBI per la certificazione sulla sicurezza di Wolowitz, ma Sheldon si lascia scappare qualche informazione compromettente.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop dalla casa del Grande Fratello Vip.

In diretta dalla casa di Cinecittà, le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove il film Infelici e contenti (Ita, 1992) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Marina Suma.

Uno dei due protagonisti ha avuto un terribile incidente ed è sulla sedia a rotelle, l’altro è cieco. Di cattiveria in cattiveria conoscono due professioniste del furto.

Real Time Su Real Time due puntate di Vite al limite e in prima tv La donna senza volto, di cui vediamo la sinossi.

Ripercorriamo la storia di una giovane modella di Città del Capo. La donna ha una rara e aggressiva forma di cancro che le ha divorato l’intero viso. Analizziamo la pionieristica chirurgia che l’ha salvata.