Home Mediaset Infinity Diretta Champions League, su Canale 5 martedì collegamento da tutti i campi

Diretta Champions League, su Canale 5 martedì collegamento da tutti i campi

In chiaro soltanto alcune immagini di Dinamo Zagabria-Juventus. Le dirette integrali delle partite solo su Premium

pubblicato 25 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:38

Mediaset le prova tutte pur di valorizzare al massimo l’esclusiva Premium (e di risollevare gli ascolti in chiaro). Martedì 27 settembre, infatti, per la prima volta nella sua storia il Biscione su Canale 5 proporrà non la diretta di una singola partita, ma Diretta Champions, ossia collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si giocano i match di Champions League.

In particolare Diretta Champions su Canale 5 mostrerà le immagini in diretta di Dinamo Zagabria-Juventus, Borussia Dortmund-Real Madrid, Leicester-Porto, Siviglia-Lione, Cska Mosca-Tottenham, Monaco-Bayer Leverkusen, Sporting Lisbona-Legia Varsavia, Copenaghen-Club Brugge. Per gustarsi interamente il match dei bianconeri di mister Allegri o di qualsiasi altra squadra sarà necessario sintonizzarsi su Premium, previo abbonamento.

La novità introdotta da Mediaset sembra in contraddizione con quanto annunciato da Pier Silvio Berlusconi a luglio scorso: infatti nella prossima questa settimana non sarà trasmessa alcuna gara ‘italiana’ di Champions in chiaro.

Mediaset Infinity