Home Cartoon Network Generator Rex, su Cartoon Network arrivano le puntate inedite

Generator Rex, su Cartoon Network arrivano le puntate inedite

Generator Rex il teenager trasformista è sempre pronto a combattere gli Evo, e ancora una volta, nelle nuove puntate, avrà molte occasioni di affrontarli senza tirarsi mai indietro.

pubblicato 2 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:53

Il teenager capace di trasformare le parti del suo corpo in macchine e armi incredibili torna su Cartoon Network. Rex è il sedicenne protagonista di Generator Rex la serie prodotta dallo stesso team di lavoro, Man of Action, che sta dietro all’altro cartoon cult del canale Ben 10, l’eroe con cui Rex si incontra accidentalmente nel crossover di un’ora intitolato Ben 10/Generator Rex: Heroes United.

Il ragazzo aiuta ancora l’organizzazione Providence per salvare il mondo dalla minaccia dei pericolosi mostri Evo. A partire dal 12 gennaio, ogni venerdí alle 20.10 su Cartoon Network VIP, spazio dedicato ai migliori show del canale, arrivano le puntate inedite.

Ecco il plot della terza stagione della serie sci-fi.

Rex torna nell’ufficio di Nero Domino, e scopre che durante la sua lunga assenza molte cose sono cambiate: l’agente Sei e la dottoressa Holiday sono partiti alla sua ricerca, e nessuno sa dove siano; Blanco Domino sembra aver perso la ragione e distrutto parte del quartier generale della Providence; ma la notizia più sorprendente riguarda gli Evo, che ora sono tenuti misteriosamente sotto controllo e indossano degli strani collari. Proprio quando Nero sta per convincerlo ad accettare il nuovo metodo di lotta contro gli Evo, Rex scopre che questi vengono ‘curati’ con un dispositivo per il lavaggio del cervello, e che la stessa sorte toccherà a Bobo Haha, la scimmia parlante e dall’intelligenza umana. Il nostro eroe deve scoprire cosa sta accadendo.

Continuerà ad essere sempre così impulsivo, ribelle, spericolato e sempre troppo di sicuro di sè o sarà più riflessivo? Rex in fondo è un adolescente come tanti, ha una natura comune a tanti ragazzi della sua età, solo che ha sulle spalle delle responsabilità enormi. Come piacerebbe ai piccoli telespettatori affrontare i pericoli e difendere l’Umanità come fa Rex Salazar…

Cartoon Network