Home Serie Tv Chiara Mastalli a Blogo: “Silvia è il grillo parlante di L’Allieva” (VIDEO)

Chiara Mastalli a Blogo: “Silvia è il grillo parlante di L’Allieva” (VIDEO)

La video intervista di Blogo all’attrice che nella nuova fiction di Rai1 interpreta Silvia.

pubblicato 23 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:44

C’è anche Chiara Mastalli in L’Allieva, la nuova fiction di Rai1 in onda da martedì 27 settembre 2016. La serie, tratta dai romanzi L’Allieva, Un segreto non è per sempre, Sindome da cuore in sospeso di Alessia Gazzola (ed. Longanesi), diretta da Luca Ribuoli, racconta di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), giovane specializzanda in medicina legale che si barcamena tra studio, casi di omicidio e una complicata vita sentimentale, divisa tra il carismatico dottor Conforti (Lino Guanciale) e l’irrequieto giornalista Arthur Melcomess (Dario Aita).

La Mastalli ai microfoni di Blogo ha presentato il suo personaggio, definendola una sorta di “grillo parlante della serie“.

L’Allieva, co-prodotta da Rai Fiction e Endemol Shine Italy, ha l’ambizione di rinnovare il genere del giallo rosa, introducendo elementi di commedia e una narrazione fresca agevolata anche dal cast ricco di giovani interpreti.

In apertura di post il video integrale.

Chiara Mastalli: Silvia | L’Allieva

Silvia è l’amica storica di Alice, sono cresciute insieme. È un avvocato rampante con una vita sentimentale molto attiva. A differenza di Alice, che è romantica e sogna il principe azzurro sul bianco destriero, Silvia è un tipo pratico che non sopporta le smancerie sentimentali.