Home Notizie Stasera in tv, 23 settembre 2016: Tale e Quale Show, Thor, Anime Nere, Il Segreto

Stasera in tv, 23 settembre 2016: Tale e Quale Show, Thor, Anime Nere, Il Segreto

Enrico Mentana si riserva il venerdì per il suo approfondimento sul Referendum, mentre su Rete 4 è sempre tempo di Quarto Grado.

pubblicato 23 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:45

Logo Rai1  Su RaiUno la prima puntata di Tale e Quale Show 6. A seguire TV7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra 12 vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Thor: The dark world (USA, 2013) di Alan Taylor, con Anthony Hopkins, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Ray Stevenson. A seguire una puntata di Blue Bloods e Stracult. Ma veniamo al prime time.

Con il fratello Loki imprigionato dopo i fattacci narrati in Avengers e i nove mondi pacificati, Thor nei grandi palazzi di Asgard ha tempo di perdersi appresso alla nostalgia amorosa che da due anni lo separa dall’umana conosciuta nel primo film. Nel frattempo lei, sulla Terra, studiando delle anomalie comparse a Londra viene risucchiata da un portale e contaminata dall’Aether, una forza da millenni nascosta al malvagio Malekith e la sua razza che, proprio per l’unione tra la terrestre e la sostanza, si risveglia.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Anime Nere (Ita, 2014) di Francesco Munzi, con Peppino Mazzotta, Marco Leonardi. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

In un paesino calabrese, il ventenne Leo si espone contro un clan rivale riunendo tre fratelli che hanno un conto in sospeso.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire il film L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges, con Steve Carell, Juliette Binoche, Dane Cook. Ma veniamo al prime time.

Mentre Inès continua ad accusare strani malesseri, Hipólito torna in paese, ma non vuole saperne più niente di Gracia. Francisca viene abbandonata anche dai suoi legali. Severo e e Carmelo brindano alla disfatta dell’acerrima nemica, ma Sol ancora non sembra in vena di incontrare e conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Aurora manda una lettera e dice di essere felice in Francia. Pardo e Sixto si baciano.

Logo Italia1  Su Italia 1 tre puntate di Supergirl, in prima tv. A seguire due di Forever. Ma veniamo al prime time.

Il giocattolaio (S01E10) Kara fa il possibile per supportare Winn quando scopre che suo padre è evaso di prigione. Alex chiede a Hank di ricorrere ai suoi poteri per svelare i piani di Maxwell Lord.
Il marziano bianco (S01E11) Kara aiuta Hank ad affrontare il suo doloroso passato quando un marziano bianco rapisce la senatrice Crane. Intanto, a National City arriva Adam Foster, il figlio di Cat.
Bizzano (S01E12) Kara deve fare i conti con la sua perfetta doppelganger. Winn, intanto, scopre che alcune ragazze in stato comatoso sono state portate in una clinica ospedaliera privata.

Logo Rete4  Su Rete 4 terza puntata di Quarto Grado. A seguire una puntata de Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo  Su La7 secondo appuntamento con Speciale Referendum Sì o No? con Enrico Mentana. Alle 23.00 il film Billy Bathgate – A scuola di gangster (USA, 1991) di Robert Benton, con Stanley Tucci, Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Bruce Willis. Ma veniamo al prime time.

Enrico Mentana conduce uno speciale dedicato al prossimo Referendum costituzionale, per fare chiarezza sulle ragioni del sì e su quelle del no.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 appuntamento con X Factor 2016 – Le Audizioni.

Le Audizioni. 2a parte – Torna X Factor con la fase delle Audizioni, la più imprevedibile, la più sorprendente. I concorrenti affrontano una giuria inedita, composta da Fedez, Arisa e due new entry: Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Per passare alla fase successiva è necessario ottenere almeno 3 sì su 4.

Cielo logo  Su Cielo il film L’ombra del dubbio (USA, 1998) di George Brackett Seitz, con Ricardo Cortez, Virginia Bruce.

Il film narra la storia di un delinquente che ritorna in famiglia e sconvolge la pace domestica. Una giovane nipote, che incomincia ad amarlo, viene salvata da un poliziotto mentre sta per fare le spese della violenza del criminale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Criminal Minds. A seguire la prima di Fargo. Ma veniamo al prime time.

Il lascito (S02E22) Un detective di Kansas City si rivolge alla squadra Analisi Comportamentale: diverse persone in citta’ sono scomparse, ma poiché si tratta di senzatetto, nessuno indaga.
Dubbio (S03E01) In Arizona un killer sta terrorizzando le ragazze di un college. La squadra arresta un sospettato. Quando un’altra donna viene uccisa, sorge il dubbio d’aver sbagliato.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Vincent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere (GB, 2015). A seguire I segreti dei capolavori. Alle 23.10 Blur – ParkLive. Ma veniamo al prime time.

David Bickerstaff offre un esclusivo viaggio alla scoperta dei grandi capolavori, dei disegni e degli scritti del genio del grande artista olandese, a 125 anni dalla sua morte.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Actors Studio: George Clooney, il film La tempesta perfetta (USA, 2000) di  Wolfgang Petersen, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Diane Lane, George Clooney.

Nell’ottobre del 1991 sei uomini morirono a bordo del peschereccio Andrea Gail, travolti da quella che fu definita la peggior tempesta di tutti i tempi.

La5 Logo  Su La 5 il film Che pasticcio, Bridget Jones! (GB, 2004) di Beeban Kidron, con Renèè Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant.

La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l’equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l’appaga; ha diverse amiche confidenti. Bridget non ha però fatto i conti con la gelosia.

Italia 2 Su Italia 2 in replica la prima puntata di Colorado 2016.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra no-stop Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta dalla casa di Cinecittàle nostre telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg Su Nove il film Il vendicatore (USA, 2003) di Alexander Hall, con Wendy Barrie, Edward G. Robinson, John Beal, Otto Kruger, Barbara O’Neil.

C’è un assassino che circola e uccide uomini che hanno a che fare con la mafia e che sono sempre riusciti a farla franca. Un ispettore ha dei vaghi sospetti su un ex agente della polizia che sarebbe dato per morto. Si tratta di una vendetta.

Real Time  Su Real Time quarta puntata di Bake Off Italia 4: dolci in forno. A seguire terza puntata in prima tv de Il Boss delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

Doppia eliminazione nella quarta puntata della quarta edizione. Le prove per i pasticceri amatoriali sono sempre più difficili.