I consigli di TvBlog
Home Take Me Out, Benji e Fede corteggiati in una puntata speciale (Anteprima Blogo)

Take Me Out, Benji e Fede corteggiati in una puntata speciale (Anteprima Blogo)

Benji e Fede “tronisti” speciali per Real Time: prossimamente saranno protagonisti di una puntata di Take me Out

pubblicato 21 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:49

Quale giovanissima ragazza italiana non spererebbe di avere Benji e Fede “alla propria portata” e di far breccia nel loro cuore? Il sogno sta per realizzarsi su Real Time. Stando ad alcune voci di corridoio piuttosto attendibili, il duo più amato del momento potrebbe comparire in una puntata speciale di Take Me Out.

Benji e Fede non sarebbero dei semplici ospiti, ma i veri e propri concorrenti di turno in cerca dell’anima gemella. Per loro ci saranno come sempre 30 donne in studio a caccia dell’uomo ideale, che potranno decidere se lasciare la luce dell’interesse o spegnare la propria postazione via via che l’aspirante ‘teen idol della loro vita’ si presenterà e si farà conoscere.

Benji e Fede riusciranno a dissuadere, più che a convincere, qualcuna dallo sceglierli? E li vedremo dividersi le pretendenti o spaziare tra 30 a testa? Questo è ancora tutto da vedere…

L’appuntamento è sempre con Gabriele Corsi, alla conduzione di questo speciale nella consueta fascia dell’access prime time. Benji e Fede avranno una nuova occasione per tornare su Real Time, dopo il successo del loro documentario Speciale a Miami. Vietato smettere di sognare.

Decisamente più appannata e forzata, rispetto al loro target, la conduzione di Generation What?su Rai1, che ha riportato venerdì 2° settembre appena 578.000 spettatori e il 7,08%) nonostante il traino di Reazione a catena di sera di 3 milioni di spettatori e del 16.8% di share.