Home Grey's Anatomy Serie TV, novità: Ravi Patel in Grey’s Anatomy, Toby Stephens in Lost in Space, John Bell in Outlander

Serie TV, novità: Ravi Patel in Grey’s Anatomy, Toby Stephens in Lost in Space, John Bell in Outlander

Cherry Jones nel terzo capitolo di American Crime. Kadeem Hardison in Supernatural. Definito il cast di Damnation pilot di USA Network

pubblicato 21 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:51

Grey’s Anatomy: Ravi Patel (Grandfathered) sarà guest star della tredicesima stagione della serie ABC in partenza negli USA giovedì 22 settembre. Patel sarà Tamir Dahr un nuovo infermiere e al momento dovrebbe essere presente in un solo episodio ma è possibile che il ruolo venga ampliato.

American Crime: Cherry Jones (recentemente vista in Transparent) entra nel cast del terzo capitolo della serie antologica di ABC creata da John Ridley. Jones sarà la matriarca di una grande famiglia che si occupa di agricoltura. Nel terzo capitolo torneranno Felicity Huffman, Timothy Hutton, Connor Jessup, Lili Taylor, Regina King e Benito Martinez che avrà un ruolo più importante rispetto alla prima stagione. La terza stagione, che sarà composta da 8 episodi, di American Crime sarà incentrata sui diritti dei lavoratori e su quelli legati alla gravidanza.

BrokenAnna Friel (Marcella), Paula Malcolmson (Ray Donovan), Aisling Loftus (War and Peace) e Adrian Dunbar (Line of Duty) raggiungono Sean Bean nel drama in sei parti di BBC One. Bean sarà padre Micheal Kerrigan, prete cattolico di un paese del nord che dovrà cercare di tenere unita una congregazione di fedeli che si scontra con la modernità e i suoi valori.

Damnation: Aden Young (Rectify) e Logan Marshall-Green (Prometheus) saranno i protagonisti del pilot drama di USA Network, che vedrà anche Sarah Jones (The Path), Chasten Harmon (BrainDead), Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels) e Melinda Page Hamilton (Devious Maids) come regular. Scritto da Tony Tost (Longmire) Damnation sarà un’epica saga ambientata nel cuore degli Stati Uniti negli anni ’30, in un periodo ricco di contrasti e contraddizioni, tra profeti e ciarlatani, fede e avidità, soldi e povertà. Seth Davenport (Young) diventa un falso predicatore di una piccola città dell’Iowa per cercare di dar vita a un’insurrezione in grado di cambiare la situazione, ignaro che un magnate delle industrie abbia assunto un professionista nel sedare gli scioperi, Creeley Turner, proprio per fermarlo. I due però condividono un segreto e sanguinoso passato. Jones sarà Amelia Davenport, la moglie del prete che nasconde aspirazioni politiche; Harmon sarà Bessie Louvin, nuovo arrivo in città in cerca di indipendenza; Heyerdahl sarà Don Berryman lo sceriffo della città; Hamilton sarà Connie Nunn una professionista degli scioperi che arriva in Iowa in cerca di vendetta per la morte del marito. Il pilot sarà diretto da David Mackenzie.

Fearless: Michael Gambon e Helen McCrory (Peaky Blinders) saranno i protagonisti di un thriller cospirativo di ITV in 6 parti scritto da Patrick Harbinson (Homeland). Nel cast troviamo anche John Bishop, Robin Weigert, Jonathan Forbes e Jamie Bamber. Emma Blunt (McCrory) è un avvocatessa famosa per difendere cause perse che cerca di scagionare un uomo che secondo lei è stato ingiustamente condannato per l’omicidio di una studentessa in East Anglia. Appena inizia ad investigare Emma scoprirà che la polizia e l’intelligence sia interna che internazionale sta cercando di sabotarla.

black-sails-08jpg

Lost in Space: dopo la nave di Black Sails Toby Stephens, sarà il protagonista della serie Netflix, remake del cult del 1965, prodotto dalla Legendary TV. Nella prima stagione di 10 episodi arriva anche Maxwell Jenkins. Attesa per il 2018, la serie riprenderà l’idea originale della famiglia Robinson imbarcata su una navicella per una missione nello spazio che sarà costretta a stare unita per far fronte all’emergenza, finendo persi nello spazio e trovandosi a dover affrontare demoni personali e alieni. Stehpens sarà il padre, l’astrofisico John Robinson; Jenkins sarà Will il più piccolo della famiglia. Recentemente nel cast è entrata Taylor Russell nei panni della figlia più grande Judy.

Outlander: John Bell (The Hobbit) e Wil Johnson (Waking the Dead) entrano nel cast della terza stagione della serie Starz. Bell sarà Young Ian nel XVIII secolo, mentre Johnson arriverà a Boston nel XX secolo nei panni di Joe Abernathy un amico e collega medico di Claire (Caitriona Balfe).

Supernatural: Kadeem Hardison sarà guest star della dodicesima stagione della serie The CW nei panni di Russell Lemmons, magnate della musica che ha dei trascorsi con Crowley e grandi piani per Vince Vincente/Lucifer (Rick Springfield). La serie tornerà in onda negli USA il 13 ottobre.

The Legend of Master Legend: John Hawkes (Lost) è in trattative serrate con Amazon per diventare il protagonista del pilot comedy diretto da James Ponsoldt, basato sull’articolo di Rolling Stones di Joshuah Bearman incentrato su un supereroe di tutti i giorni, che sarà adattato da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. La serie racconterà la storia di Master Legend (Hawkes) un uomo che prova a combattere le ingiustizie e i criminali per le strade di Las Vegas.

Grey's Anatomy