Home Striscia La Notizia Belen Rodriguez: “Condurrò Striscia? Finalmente la notizia è vera, ho il record assoluto di tapiri”

Belen Rodriguez: “Condurrò Striscia? Finalmente la notizia è vera, ho il record assoluto di tapiri”

Non è chiaro se Belen condurrà Striscia solo per la prima settimana.

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:55

[raw content=”

“]

“La bionda e la mora, la svizzera e l’argentina. Siamo la coppia più improbabile”. Lunedì 26 settembre torna Striscia la Notizia. Alla conduzione l’ormai veterana Michelle Hunziker con la debuttante (in questa sede) Belen Rodriguez. “Un sacco di volte è uscita la notizia che avrei condotto Striscia, un po’ come il fatto che Michelle fosse di nuovo incinta. Mille volte era falsa e ora invece finalmente è vera. E’ andata così: il mio agente mi ha mandato un messaggio alle 5 del mattino con la proposta. Quando l’ho letto non ho avuto dubbi”, ha fatto sapere l’argentina a Solange Savagnone su Tv Sorrisi & Canzoni. “Diciamo che mi ha preso Maria De Filippi e non mi dà più via. Fa anche rima. Le ho chiesto il permesso ed era contenta per me”.

L’accoppiata sarà tutta al femminile (come già successo con Virginia Raffaele, Mara Venier e Maria de Filippi). E se Michelle crede nel “girl power”, Belen mette in guardia i colleghi di sesso maschile: “Uomini, tremate. Sono sempre stata affascinata dalle donne di successo”.

Le due punteranno sulla spontaneità: “Penso che quella non mi manchi, è una mia caratteristica. La prima volta mi verrà un po’ di ansia, però sono tranquilla. Anche se prima di iniziare ho sempre un po’ di tachicardia. E’ quella che ti aiuta a non sbagliare, perché cerchi di essere più attenta e precisa, senza strafare […] Mi affido a Michelle. All’inizio dirò soltanto ‘Buonasera’ e lei tutto il resto”.

Striscia, comunque, è affezionata a Belen: “Ho il record assoluto di tapiri, credo di avere battuto perfino Fiorello. Ma non so se vantarmene. Però me ne sono rimasti soltanto due, perché gli altri me li hanno chiesti i fan insieme con l’autografo e non ho saputo dire di no”.

Non è ancora chiaro se Belen condurrà solo per la prima puntata o sarà presente per un periodo più lungo.

Belen RodriguezMichelle HunzikerStriscia La Notizia