Home Colorado 2016, conferenza stampa in diretta | Valeria Graci sarà Laura Pausini

Colorado 2016, conferenza stampa in diretta | Valeria Graci sarà Laura Pausini

Colorado torna su Italia 1 da giovedì 22 settembre 2016: la conferenza stampa in diretta su TvBlog.

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:04

  • 12.23

    Sta per iniziare la conferenza stampa di Colorado.

  • 12.25

    “Abbiamo cambiato un sacco di cose, il programma è molto più televisivo”.

  • 12.26

    Rocco Tanica: “Forse vi ricorderete di me per alcuni successi come La terra dei cachi. Questo cambio di attività si vede al fatto che ho ricevuto l’invito a ricoprire l’incarico come direttore artistico. Sono sovraintendente ai contenuti buffi, vedrete e ascolterete materiale che non siete usi vedere a Colorado. Mi piace mettere un accento al contenuto musicale, alla bella e brava collega Cristina d’Avena”.

  • 12.29

    Andrea Boin: “Le basi erano solide per attuare il rinnovamento. Ci sono talenti che sono il nostro punto di partenza. Non ci sarà solo il cabaret tradizionale ma anche parodie, tutte le tendenze dai serial più famosi… Uno sui draghi ad esempio… Applicazioni, videogames. Vorremmo recuperare il pubblico dei giovani nelle prime due ore del programma. Abbiamo coinvolto iPantellas”.

  • 12.30

    Luca e Paolo: “Avremo il compito di portare la palla a metà campo e servire l’assist al cast dei comici. Ieri c’è stata una prova generale molto divertente”:

  • 12.35

    C’è l’anteprima di un videogame interattivo. E fa sorridere, curiosa come idea.

  • 21.41

    Tra i comici che rivedremo ci saranno: Max Cavallari, Leonardo Manera, Nando TImoteo, Peppe Iodice, Rita Pelusio e molti altri.

  • 12.44

    Cristina:” Reinterpreterò le hit del momento in versione ironica, mi piace molto questa cosa. Ho un pubblico che mi segue che è cresciuto e mi segue ancora tanto, è affezionato al mondo cartoon e a quello di Cristina. Mi metto in gioco in maniera diversa, sono ironica, mi diverto, grazie a tutti davvero”.

  • 12.44

    Il cast sul palco sarà tra i 25-30 comici a settimana. il “Vai a lavorare” lo faranno i Panpers e Pucci nella prima settimana: “Lo sconfitto andrà a fare davvero una giornata di lavoro, come nei programmi di Real Time. E si vedrà come è andata la settimana scorsa”.

  • 12.52

    Barbara Foria farà la parodia di Chanel da Gomorra. Valeria Graci farà l’imitazione di Laura Pausini.

  • 12.52

    “Il concetto dell’attualità sarà portante per la seconda parte dello show, quella extra family. Se dovessimo parlare di donne, ad esempio potrebbe fare un pezzo Pucci che ne ha di monologhi sul’argomento. Le News saranno musicate la Lorenzo Baglioni”.

Torna Colorado, alla sua 18esima edizione, a partire da giovedì 22 settembre 2016. A condurre saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ci sarà anche una piccola rivoluzione con l’arrivo di Rocco Tanica come sovrintendente.

All’interno di Colorado anche il format “Vai a lavorare!”: i comici si sfideranno a ritmo di improvvisazione. Colui che perde dovrà andare a lavorare davvero per un giorno, agli ordini degli esperti del settore. Traslochi, ristorazione, ristrutturazione-case, spurgo pozzi neri.

Noi di TvBlog siamo alla conferenza stampa e vi aggiorneremo sulle novità e le dichiarazioni.

Italia 1