Home Notizie Serie TV, novità: Mary Elizabeth Winstead in Fargo, Ben Rappaport in Younger

Serie TV, novità: Mary Elizabeth Winstead in Fargo, Ben Rappaport in Younger

Taylor Russell sarà la protagonista del remake di Lost in Space mentre Melanie Liburd sarà in Gypsy entrambe di Netflix

pubblicato 17 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:03

Fargo: Mary Elizabeth Winstead (BrainDead) raggiunge Ewan McGregor e Carrie Coon nel cast del terzo capitolo della serie FX (in Italia su Sky Atlantic). Winstead sarà Nikki Swango una donna furba e seducente, recentemente rilasciata su cauzione, che ha una passione per il bridge competitivo e ha sempre un obiettivo preciso in mente, cercando di essere sempre un passo avanti agli altri.

Elementary: Betty Gilpin torna nella quinta stagione della serie CBS in partenza domenica 2 ottobre negli USA (in Italia su Rai2 è in onda la quarta stagione), nei panni di Fiona Helbron brillante ingegnere dei software con difficoltà nelle relazioni interpersonali che incontra Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) durante le indagini di un caso, iniziando una relazione con Sherlock. Gilpin sarà in almeno un episodio in onda a novembre negli USA.

Gypsy: Melanie Liburd entra nel cast del nuovo thriller psicologico di Netflix in 10 episodi prodotto dalla Universal e Working Title, creato da Lisa Rubin. Gypsy, i cui primi due episodi saranno diretti da Sam Taylor-Johnson, racconta la vita di una terapeuta che inizia a sviluppare dei rapporti pericolosi e troppo intimi con le persone legate ai suoi pazienti. Liburd raggiunge Naomi Watts e Billy Crudrup già presenti nel cast.

Lost in Space: Taylor Russell (Falling Skies) sarà la protagonista Judy Robinson nel remake della serie degli anni ’60 che sarà realizzato da Netflix. Il ruolo è stato interpretato da Marta Kristen nella serie originale e da Heather Graham nel film del 1998. La serie originale seguiva le vicende della famiglia Robinson, John e Maureen due dottori, le figlie Judy e Penny e il figlio Will, che insieme al pilota Don West viaggiavano a bordo della Jupiter 2 con l’obiettivo di colonizzare un pianeta in Alpha Centauri. Con loro c’era a bordo anche il dott. Zachary Smith una spia nemica che sabota la missione e li fa finire sperduti nello spazio. Al momento non è chiaro quanto i dieci episodi che arriveranno su Netflix nel 2018 saranno fedeli alla trama originale, si sa soltanto che sarà la storia di questa famiglia persa nello spazio che incontrerà strani alieni e dovrà fare i conti con i propri demoni personali.

Making History: Ben Vereen entra nel cast della comedy FOX attesa negli USA nel 2017 con Yassir Lester e Adam Pally, scritta da Julius “Goldy” Sharpe e prodotta da Phil Lord e Christopher Miller. Making History è una commedia su un rocambolesco viaggio nel tempo tra amori, amicizie e compromessi storici, con tre amici di due epoche diverse che dovranno bilanciare la vita di tutti i giorni con la vita nel passato. Vereen sarà il dott. Theodore Anthony Cobell, mentore di Chris (Lester), professore nel dipartimento di Storia, che cercherà di riportarlo sulla retta via quando Chris inizierà a pensare più ai viaggi nel tempo con Dan (Pally) che alla sua carriera.

Pitch: Rita Wilson (Il mio grasso grosso matrimonio greco 2) e Lyndsey Fonseca (Grandfathered) saranno guest star del drama sul baseball della FOX in partenza il prossimo 22 settembre, scritto da Dan Fogelman e Rick Singer e che racconta le vicende di Ginny (Kylie Bunbury), la prima donna a giocare nella MLB, la major league di baseball. Wilson sarà Andra un psichiatra assunta dalla squadra per seguire Ginny; Fonseca sarà Cara una cameriera che diventerà amica di Ginny e le mostrerà come vivono i suoi coetanei “normali”.

Younger:Ben Rappaport (Mr Robot) entra come ricorrente nel cast della terza stagione della comedy di TvLand (inedito in Italia) in partenza il prossimo 28 settembre. Ben arriverà nel terzo episodio intitolato “Last Days of Books” in onda il 12 ottobre, nei panni di Max Horowitz, uno specializzando di medicina, nuovo interesse amoroso di Lauren Heller (Molly Bernard). I due si sono incontrati da bambini in un campo scuola e quando si ritrovano per caso in un bar iniziano a frequentarsi.