Home Notizie Stasera in tv, 27 settembre 2016: L’Allieva, Diretta Champions

Stasera in tv, 27 settembre 2016: L’Allieva, Diretta Champions

Su Canale 5 collegamenti con tutti i campi di Champions.

pubblicato 27 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:05

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di L’Allieva, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Le vicende della giovane specializzanda Alice Allevi, alle prese con il competitivo ambiente dei medici legali.

Logo Rai2  Su RaiDue la terza puntata di Stasera tutto è possibile. A seguire il film Workers – Pronti a tutto (Ita, 2012) di Lorenzo Vignolo, con Nino Frassica, Luis Molteni, Paolo Briguglia, Alessandro Tiberi. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Amadeus, i protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport si cimentano in giochi nuovi e vecchi dal ritmo incalzante, sfidando anche la forza di gravità.

Logo Rai3  Su RaiTre quarta puntata di Politics – Tutto è politica, con Gianluca Semprini. Alle 22.45 quarta puntata di Mi Manda RaiTre con Salvo Sottile. Ma veniamo al prime time.

Reportage, inchieste e tanti ospiti. Gianluca Semprini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica tentando di offrire risposte precise a domande precise. Ospiti Maurizio Landini, Lucia Annunziata, Roger Cohen e Roberto Saviano.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento dalle 20.45 con Diretta Champions. A seguire Speciale Champions League e alle 23.30 in replica la terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Ma veniamo al prime time.

Telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca: si vedranno le immagini di Dinamo Zagabria-Juventus, Borussia Dortmund-Real Madrid, Leicester-Porto, Siviglia-Lione, Cska Mosca-Tottenham, Monaco-Bayer Leverkusen, Sporting Lisbona-Legia Varsavia, Copenaghen-Club Brugge.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Innocenti bugie (USA, 2010) di James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. A seguire il film in prima tv Cattivi vicini (USA, 2014) di Nicholas Stoller, con Seth Rogen, Rose Byrne, Zac Efron. Ma veniamo al prime time.

Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che può fare per stare al sicuro e’ stargli attaccata il più possibile.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Nemiche amiche (USA, 1998) di Chris Columbus, con Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris. A seguire il film The Watcher (USA, 2000) di Joe Charbanic, con James Spader, Marisa Tomei, Keanu Reeves. Ma veniamo al prime time.

La prima moglie e la nuova giovane partner di un uomo, in continua rivalità per l’educazione dei figli, si scoprono amiche di fronte al male incurabile della prima delle due. Due donne diverse, che dalla vita si aspettano cose opposte, due donne in conflitto, che dividono una famiglia e dovranno trovare il coraggio di venirsi incontro.

La7 logo  Su La7 terza puntata di Di Martedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza. Ospiti l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Mona Lisa Smile (USA, 2003) di Mike Newell, con Julia Roberts, Marcia Gay, Dominic West.

In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watsongiunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell’arte ad una classe di future appartenenti all’elite dominante. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve, più interessate ad un futuro già programmato di mogli benestanti che a decifrare il mistero del sorriso della Gioconda. Così, alla giovane professoressa non resta che tornarsene in California.

Cielo logo  Su Cielo due puntate della seconda stagione di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Lo chef Alessandro Borghese torna ‘on the road’ con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, menu, servizio e conto. Chi si aggiudicherà il posto di miglior ristorante di cucina sperimentale a Ferrara?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Red Dawn – Alba rossa (USA, 2012) di Dan Bradley, con Jeffrey Dean Morgan, Chris Hemsworth.

Un gruppo di giovani che devono nascondersi quando la loro scuola viene invasa da soldati russi e cubani. Gli studenti decidono di fare la loro battaglia contro gli invasori sotto la bandiera della loro squadra di football, The Wolverines.

RAI 5 Su Rai 5 il film Beyond (Sve, 2010) di Pernilla August, con Outi Mäenpää, Noomi Rapace.

Svezia. Festa di Santa Lucia. Padre, madre e due figli si svegliano serenamente. Il telefono squilla. È la madre di Leena che la cerca. Leena riattacca. Il telefono squilla nuovamente: è un ospedale che la informa che sua madre sta per morire e vuole vederla. Leena non vuole raggiungerla ma il marito la obbliga. Quel viaggio e quella visita fanno riemergere il passato della donna e di suo fratello.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Italian Cowboys, il film Sfida nella valle dei Comanche (USA, 1964) di Frank Mc Donald, con Audie Murphy, Ben Cooper.

Lo sceriffo di Comanche Creek è in combutta con una banda di feroci banditi tra i quali si infiltra un agente federale per sgominare la banda.

La5 Logo Su La 5 in replica la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

In diretta dalla casa del Grande Fratello l’edizione vip del reality di Canale 5: in casa per sette settimane 13 concorrenti famosi,  ovvero Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccitelli, Pamela Prati, Marianna Rodriguez, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il secondo tragico Fantozzi (Ita, 1976) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro.

Secondo capitolo delle disavventure tragicomiche del ragioniere Ugo Fantozzi, dal casinò di Montecarlo, a una cena a Genova in casa di aristocratici, fino alle vacanze a Capri.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop de Il Grande Fratello Vip.

In diretta dalla casa di Cinecittà le nostre telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove il film G.I. Joe – La nascita dei Cobra (USA, 2009) di Stephen Sommers, con Dennis Quaid, Jonathan Pryce, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt.

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L’unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe.

Real Time Su Real Time in replica la seconda puntata di Ma come ti vesti?! 10 e a seguire in prima tv la la quarta, di cui vediamo la sinossi. Quindi la quarta, in replica, di Bake Off Italia 4.

Valentina e Susanna sono due sorelle di 31 e 21 anni: entrambe hanno gravi problemi di look e si criticano a vicenda. Enzo e Carla intervengono per sistemare il problema.