Home Grande Fratello VIP Ilary Blasi a Blogo: “Al Grande Fratello Vip porto spontaneità e ironia. E non dite che è trash!” (VIDEO)

Ilary Blasi a Blogo: “Al Grande Fratello Vip porto spontaneità e ironia. E non dite che è trash!” (VIDEO)

La conduttrice: “Dopo nove mesi di pausa per maternità il Grande Fratello Vip è una botta di adrenalina pazzesca”

pubblicato 16 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:05

Lunedì, su Canale 5 alle 21.20, debutta in Italia la versione vip del Grande Fratello. Alla conduzione Ilary Blasi, promossa sulla rete ammiraglia di Mediaset dopo tanti anni di Italia 1 con Le Iene (che tornerà comunque a condurre in questa stagione). L’ex letterina di Passaparola ai microfoni di Blogo ha detto di essere pronta a portare nel reality “spontaneità, leggerezza e ironia“. Quindi, a proposito dell’accusa di trash rivolta da sempre al programma Endemol, ha detto la sua:

Non credo lo sia. Dipende dalla chiave di lettura con cui uno lo guarda. Si toccano così tanti argomenti, c’è un po’ di tutto… nel Grande Fratello Vip ci sono anche tematiche profonde, che rispecchiano la vita di tutti i giorni delle persone normali, come per esempio il rapporto mamma-figlia (nella Casa ci saranno Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Ndr).

Dopo aver ammesso che avrebbe voluto vedere personaggi del calibro di Madonna e Rihanna nella Casa di Cinecittà (si dovrà accontentare, invece, di showgirl prestigiose come Valeria Marini e Pamela Prati), la Blasi ha negato che da tempo fosse in attesa di un programma, magari di prima serata, extra Le Iene:

Di carattere sono una abbastanza tranquilla, ero a casa in maternità, non aspettavo chissà cosa. Vivo serenamente questo lavoro, poi sono contenta che mi sia capitata questa opportunità. È una botta di adrenalina pazzesca dopo nove mesi di pausa.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Grande Fratello VIP