Grande Fratello Vip, Alessia Macari concorrente [scheda]

Alessia Macari al Grande Fratello Vip: chi è?

alessia-macari.png

C'è anche Alessia Macari fra i concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 19 settembre su Canale 5. "Voglio far vedere che, oltre il mio seno enorme, c’è di più", ha detto la ragazza al settimanale Chi. "Non cerco un uomo nella Casa. Ma, anche se sono single, 'mai dire mai'. La mia storia con il calciatore Mattia Perin? Manco lo sento più, mi ricordava troppo mio padre, quindi... ciaoneee".

Italo-irlandese, Alessia Macari è nata a Dublino nel 1993. Le sue origini, però, sono 'ciociare': la sua famiglia è di Casalvieri.

Nel 2009 debutta come cantate in Norvegia con un brano scritto per lei da Mira Craig, un'artista che ha lavorato anche con Pharrell, Timbaland e Snoop Dog. L'anno successivo vince il titolo di Miss Beauty International in Irlanda. Nel 2011 partecipa alla finale di un concorso di bellezza a Fiuggi, nel 2012 vince il titolo di Miss Valcomino nel Mondo.

Nel 2013 partecipa (e arriva seconda) al reality show irlandese Away with a stranger, in onda su Rtw Two. Successivamente prende parte ad un docu-reality in Grecia.

Nel 2014 torna in Italia e debutta come componente del Minimondo di Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis, nel ruolo di Ciociara.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO