I consigli di TvBlog
Home Notizie Fan Car-aoke: Giulia Valentina co-conduttrice con Giampaolo Morelli (Anteprima Blogo)

Fan Car-aoke: Giulia Valentina co-conduttrice con Giampaolo Morelli (Anteprima Blogo)

Giulia Valentina guiderà la seconda macchina di Fan Car-aoke, dal 16 ottobre su Rai 1.

pubblicato 15 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:08

Proseguono tra Roma e Milano le registrazioni di Fan Car-aoke, il nuovo programma ‘simil-Carpool Karaoke” di Rai 1. Le puntate saranno trasmesse ogni domenica sera, in seconda serata, dal 16 ottobre con l’inedita conduzione di Giampaolo Morelli. Ma l’ispettore Coliandro non sarà solo. “Nella versione italiana avremo due auto. Nella prima ci sarò io alla guida e con me l’ospite musicale. Nella seconda macchina ci saranno alcuni fans, che ci seguiranno a pochi metri di distanza. E arriverà un momento nel quale un fan potrà raggiungerci a bordo, conoscere il suo idolo e cantare insieme a lui”, aveva svelato Morelli.

Chi guiderà questa seconda macchina? Non Giulia Salemi, secondo alcuni ‘silurata’ dopo il red carpet veneziano. Al suo posto arriva Giulia Valentina: 25enne torinese, lifestyle writer per Grazia.it, già volto social di Real Time, conduttrice di Smart Touch su Italia 1 ed ex fidanzata storica del rapper Fedez. La prova da conduttrice nel programma tecnologico di Italia 1 era stata positiva e la ragazza da 246 follower su Instagram sognava un programma per il target femminile:

“Farei volentieri una trasmissione legata al pubblico femminile, sento di avere un forte seguito da parte delle ragazze. Secondo me c’è bisogno di una figura che le rappresenti, una figura carina e bella ma anche ironica e non perfetta, come me”. Fan Car-Aoke e Rai 1 aaranno una bella vetrina per lei.

Sono già state realizzate le puntate con Francesca Michielin e Alessandra Amoroso. Tra gli altri ospiti: Marco Mengoni, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi.