Home Notizie Stasera in tv, 15 settembre 2016: X Factor 10 su SkyUno, UMIF 10, SAM 8, Europa League

Stasera in tv, 15 settembre 2016: X Factor 10 su SkyUno, UMIF 10, SAM 8, Europa League

Il giovedì delle Ammiraglie è fiction, mentre su SkyUno è il momento di XF10.

pubblicato 15 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:12

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Un Medico in Famiglia 10. A seguire la prima puntata stagionale di Petrolio – Scandalo al sole. Ma veniamo al prime time.

Lele ti presento Valerio (S10E07) Libero per sdebitarsi con Valerio che ha realizzato i demo del coro, lo invita a casa Martini. A fine giornata Lele rivela ai nonni il suo problema. Lorenzo affida ad Andrea l’incarico di ristrutturare la villetta acquistata da Sara.
Andrà tutto bene! (S10E08) Libero ed Enrica sono sconvolti per la delicata questione di Anna. Lele cerca di rincuorare Libero, che alla prima occasione, intima a Valerio di stare alla larga da Anna. Ginevra, la ragazza di Emiliano,lo convince a chiudere definitivamente la storia con Anna.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. In seconda serata una puntata di American Gothic. Ma veniamo al prime time.

Finché morte non ci separi (S11E03) In Georgia gli agenti indagano su una serie di omicidi le cui vittime sono tutte ragazze in procinto di sposarsi.
Fuorilegge (S11E04) Il team si reca a Las Vegas dove l’uccisione di tre impiegati di un ristorante durante una rapina porta alla riapertura dl un vecchio caso irrisolto.

Logo Rai3  Su RaiTre per il ciclo “Il mio nome è Bond” Agente 007 – Vendetta privata (GB/USA, 1989) di John Glen, con Timothy Dalton. In seconda serata Tg3 LineaNotte e due puntate di Code Black. Ma veniamo al prime time.

Per vendicare un amico dato in pasto agli squali, Bond si infiltra, contro il volere dei suoi capi, nell’organizzazione di un boss della droga.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. A seguire il film in prima tv Mindscape (USA/Spa, 2013) di Jorge Dorado, con Taissa Farmiga, Mark Strong. Ma veniamo alla prima serata.

Alle prese con le morti sospette di Filippo De Silva e Rosy Abate, la Squadra continua a indagare per scoprire chi c’è dietro l’attentato che ha ucciso Tempofosco. Ben presto nelle indagini compare il nome di Giovanni Reitani, che nel frattempo a Catania avvicina il clan marchese per proporre loro un affare miliardario.Intanto e’ tornata in libertà Rachele Ragno.

Logo Italia1 Su Italia 1 lo show 101% Pucci. A seguire il film Ted (USA, 2012) di Seth Macfarlane, con Mila Kunis, Mark Wahlberg, Seth Macfarlane. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Nuovo di Milano, lo spettacolo di Andrea Pucci.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il vento del perdono (USA, 2005) di Lasse Hallstrom, con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman. Alle 23.20 La Profezia di Oriana. Ma veniamo al prime time.

Einer vive da oltre quarant’anni insieme al suo braccio destro Mitch, sino a quando non arriva Jean con la sua figlioletta Griff.

Logo La7 Su La7 il film Nome in codice: Broken Arrow (USA, 1996) di John Woo, con Christian Slater, John Travolta. A seguire il film I falchi della notte (USA, 1981) di Bruce Malmuth, con Sylvester Stallone, Rutger Hauer. Ma veniamo al prime time.

Un colonnello pazzo, pilota di jet, ruba due bombe atomiche per ricattare il Pentagono. Un suo (ex) amico cerca di capirne le mosse per salvare l’America.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il match Paok – Fiorentina. Alle 23.00 Gol Collection. A mezzanotte Highlights Europa League. Ma veniamo al match.

UEFA Europa League – Fase a gironi. 1a giornata. Le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film Police Story 2 (HK, 1988) di e con Jackie Chan.

Kevin Chan Ka-Kui è stato mandato a dirigere il traffico. Ma gli si presenta l’occasione per essere reintegrato come ispettore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scorpion. A seguire le prime due puntate di Braindead – Alieni a Washington. Ma veniamo al prime time.

Scintille d’amore (S01E19) La squadra deve soccorrere alcuni giovani escursionisti che si sono persi nella foresta. Ma a causa dei forti venti, l’elicottero di salvataggio finisce tra gli alberi.
Incroci (S01E20) In seguito a un’importante testimonianze, la Scorpion deve proteggere Maya Hernandez, ex contabile di una pericolosa organizzazione criminale.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento speciale con Concerto Galà: 80 anni Zubin Mehta. Alle 22.50 Alain Platel – Il senso della danza e alle 23.25 Rock Masters – Chuck Berry. Ma veniamo al prime time.

Dal National Centre for the Performing Arts di Mumbai, in occasione dell’80esimo compleanno di Zubin Mehta, il grande direttore d’orchestra dirige la Israel Philharmonic Orchestra.

Iris Logo Su Iris il film Original Sin (USA, 2001) di Michael Cristofer, con Antonio Banderas, Angelina Jolie.

Siamo a Cuba. Luis Antonio Vargas è un ricco commerciante di caffè che sposa Julia, una ragazza americana, credendo che ogni suo desiderio sia appagato. Ma Julia Russell non è il tipo di donna tranquilla e semplice che si era immaginato. Julia scappa col denaro di Luis, che indagherà sul suo passato scoprendo che è accusata di omicidio. Ma le sorprese non sono finite.

La5 Logo Su La 5 il film Veronica Mars (USA, 2014) di Rob Thomas, con  Kristen Bell, James Franco, Krysten Ritte.

La giovane detective Veronica Mars, dopo aver sostenuto colloqui per importanti studi legali di New York, torna a Neptune in seguito alla richiesta di aiuto del suo ex fidanzato Logan, accusato ora di omicidio. La situazione però, si rivelerà essere più difficile del previsto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Orphan (USA, 2009) di Jaume Collet Serra, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard.

Quando la loro terzogenita Jessica viene alla luce senza vita Kate e John, per superare il trauma, decidono di adottare una bambina. Sarà Esther, una bambina di origine russa che vive in un orfanotrofio diretto da suore, ad essere adottata dalla famiglia, ma la bimba porta con se un terribile segreto.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Pequenos Gigantes. Alle 23.15 Il mio canto libero – Lucio Battisti Memorial. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez presenta Pequenos gigantes una divertente sfida tra 5 squadre di bimbi capitanate da Stefano de Martino, Kledi, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni e Attilio fontana. Uno spettacolo per tutta la famiglia.

nove-logo.jpg Su Nove terza puntata della seconda stagione di Hotel da Incubo, con chef Colonna. A seguire la prima puntata della seconda stagione in replica.

Hotel Mango (S02E03) Antonello Colonna tenta di rimettere in sesto strutture alberghiere sull’orlo del collasso. L’hotel Mango è stato costruito negli anni ’70 da Prospero. Alla morte dell’uomo, l’attività e i debiti passano ai figli.

Real Time Su Real Time nuovo appuntamento con il meglio di Festival Showquindi due di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

Elisa, Francesca Michelin, Benji & Fede, Sergio Sylvestre. Questi e molti altri ancora gli artisti del terzo appuntamento del Festival Show.