Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Dinamo Kiev-Napoli fra Catturandi e Stasera tutto è possibile

Analisi Auditel: Dinamo Kiev-Napoli fra Catturandi e Stasera tutto è possibile

La seconda emissione di Catturandi è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Dinamo Kiev-Napoli.

di Hit
pubblicato 14 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:18

La Rete 2 della Rai ha trasmesso Stasera tutto è possibile, mentre Rai3 ha passato Politics. Italia1 ha mandato in onda il film L’alba del giorno dopo, mentre Rete4 ha diffuso Le pagine della nostra vita e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin oltre la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 poco sotto la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva di Rai2 con il Tg2 arriva al 9%. Nell’access time al comando c’è la curva di Canale5 con la Coppa Campioni fin verso il 20%, mentre la curva di Affari tuoi fa uno starnuto arrivando al 16% e non di più.

Prime time con la curva arancione della Coppa Campioni fin verso il 19%, segue la curva blu di Rai1 con Catturandi al 14%, in crescita finita la partita del Napoli su Canale5 al 17%. Terza è la curva del varietà di Rai2 Stasera tutto è possibile che scorre dapprima attorno al 12%, per poi chiudere al 19% di share. La sfida fra Politics su Rai3 e diMartedì su La7 è vinta nettamente dal talk di Giovanni Floris con la curva nera che scorre attorno al 7% di share, mentre la curva del programma condotto da Gianluca Semprini su Rai3 è ultima fra il 3 ed il 4% di share, dopo essere partita al 5%.

Seconda serata con il dominio della curva blu di Porta a porta al 15%, seguita dalla curva di Canale5 al 7% di share, mentre la curva di Mi manda Rai3 fa meglio di Politics toccando il 9% di share a fine emissione.

Amici di Maria De Filippi