Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 14 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 14 settembre 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.10, con grandi novità per Aurora. Scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 14 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:17

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con una nuova puntata in cui scopriremo come reagirà Francisca alla notizia che nessuno prenderà parte alla sua festa di compleanno. Ma questo, ormai lo sappiamo, è il minore dei suoi problemi. Ci saranno poi novità importanti per Aurora, a seguito del ritorno in paese di Piedad. A seguire, comunque, trovate le anticipazioni più dettagliate di ciò che vedremo.

Ines e Bosco stanno iniziando ad organizzare le loro nozze. La coppia non può che essere al settimo cielo.

Tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati alla sua festa. Francisca non si è mai sentita più in imbarazzo in vita sua. I braccianti e tutti coloro al servizio della Montenegro, intanto, sono arrabbiati e preoccupati visto che sono settimane che non percepiscono lo stipendio.

Sol si rifiuta di accettare l’aiuto del fratello. Vuole solo che le lascino la libertà di andare via.

Griselda e Ramona non fanno altro che bisticciare per Mauricio. Entrambe cercano di attirare la sua attenzione, ma lui non sembra affatto interessato.

Gracia è alla disperata ricerca di Hipolito. Dolores spera che non lo trovi per salvare il nome della famiglia.

Piedad è tornata a Puente Viejo facendo una sorpresa ad Aurora. Il vero motivo della sua visita è per offrirle un posto di lavoro a Parigi.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.