Home Grande Fratello Grande Fratello Vip, le dichiarazioni dei concorrenti: Prati vs Marini, il duello tra tronisti, Bosco punta Bettarini, a Rossi piace la Casalegno

Grande Fratello Vip, le dichiarazioni dei concorrenti: Prati vs Marini, il duello tra tronisti, Bosco punta Bettarini, a Rossi piace la Casalegno

Le dichiarazioni sono state pubblicate su Chi.

pubblicato 13 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:17

Si stanno già creando le prime dinamiche tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, che avrà inizio a partire da lunedì 19 settembre 2016, in prima serata su Canale 5.

I concorrenti del GF Vip, infatti, a pochi giorni dal loro ingresso ufficiale nella Casa, hanno rilasciato una serie di dichiarazioni che sono state pubblicate dal settimanale Chi, con le quali non hanno mancato, in alcuni casi, di lanciare anche qualche frecciatina.

Iniziamo con Pamela Prati e con la sua infinita rivalità (forse solo artistica, forse no) con Valeria Marini:

La rivalità fra me e Valeria Marini? La scoprirete nella Casa: ne vedrete delle belle!

Valeria Marini, però, almeno per ora, sembra essere molto più concentrata su Stefano Bettarini:

Bettarini è un bel ragazzo, un uomo affascinante e simpatico.

Bettarini, però, verrà puntato con molta probabilità anche da Bosco Cobos, l’eccentrico personaggio, amico dell’attore Jonas Berami, emerso durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi:

Dei concorrenti conosco solo Valeria Marini, perché ha fatto il film “Bambola”, e Stefano Bettarini, perché è l’ex marito di Simona Ventura e spero che sarà un po’ mio amico.

Stefano Bettarini, dal canto suo, invece, non sembra essere preoccupato delle eventuali opinioni di Simona Ventura, la sua ex moglie:

Non ho alleati nella Casa. Le donne che ci sono nel cast non le conosco, magari qualcuna mi colpirà. Cosa dirà la mia ex moglie Simona Ventura? Credo che non dirà niente perché, ormai, come ha detto all’Isola, è “oltre”…

Passiamo ai due tronisti di questa edizione del GF Vip. Costantino Vitagliano ha rivendicato il ruolo di tronista per eccellenza, “avvisando”, quindi, Andrea Damante:

Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il “macho” che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me.

Andrea Damante, però, si è considerato “il nuovo che avanza” e non ha intenzione di farsi da parte:

Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto.

Continuiamo con Gabriele Rossi che ha ammesso di avere una passione per Elenoire Casalegno:

Il GF sarà un modo per farmi conoscere di più. Sono single, non escludo di innamorarmi. E, confesso, ho una passione per Elenoire Casalegno.

La conduttrice di Mistero, invece, ha svelato i motivi per i quali ha accettato di partecipare al GF Vip:

Ho accettato il GF perché sono folle. Non sarà facile convivere con gli altri ma, soprattutto, con se stessi. Ho un carattere forte ma mi piace confrontarmi perché gli altri sono il nostro specchio.

Alessia Macari e Mariana Rodriguez, invece, saranno le protagoniste della sfida tra “tettone”. La Ciociara di Avanti un altro vuole dimostrare di avere anche una personalità:

Voglio far vedere che, oltre il mio seno enorme, c’è di più. Non cerco un uomo nella Casa. Ma, anche se sono single, mai dire mai.

A Mariana Rodriguez, invece, bastano le tette:

Ho rifatto il seno due volte, ora ho una quinta.

Antonella Mosetti, invece, ha accettato di partecipare insieme a sua figlia Asia Nuccetelli sostanzialmente per dimostrare di essere un’ottima madre:

La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io. Per chi fa il mio lavoro posare in modo sexy è normale, finché il fisico lo permette. Per quanto riguarda mia figlia devo dire che sui social non piace solo per il suo sedere ma per la sua capacità di relazionarsi con chi la segue: tante ragazze le scrivono per chiederle consigli. Il suo è un modo di essere, di farsi vedere. Per avere conferme in questo mondo devi essere sveglia e sexy. È tutto un gioco, ma è anche un modo per non mostrare aspetti più personali.

Per Laura Freddi, i motivi della partecipazione al GF sono perlopiù professionali:

Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al GF la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset.

Clemente Russo, infine, vuole riprendersi dalle delusioni di Rio 2016:

Voglio dimostrare quello che ho dentro, magari molti hanno un’immagine di me da cattivo perché faccio il pugile, ma ho un lato buono. Alle Olimpiadi mi hanno “derubato”, qui spero di vincere l’oro del pubblico.

Grande FratelloGrande Fratello VIP