Home Hell’s Kitchen Italia 3, su SkyUno dal 4 ottobre: Carlo Cracco ‘insegue’ Ramsay

Hell’s Kitchen Italia 3, su SkyUno dal 4 ottobre: Carlo Cracco ‘insegue’ Ramsay

Hell’s Kitchen Italia, la terza stagione pronta al debutto su SkyUno.

pubblicato 14 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:17

Debutta martedì 4 ottobre la terza stagione di Hell’s Kitchen Italia, con Carlo Cracco ancora una volta a capo di una doppia brigata di chef (più o meno) professionisti. L’annuncio arriva con gli upfronts Sky, dando così conferma delle prime indiscrezioni fornite a fine luglio dalla pagina FB ufficiale del programma, che dava però appuntamento a settembre. L’ultima edizione di Hell’s Kitchen risale al 2015: andò in onda il giovedì da maggio a luglio, sempre su Sky Uno, e fu vinta da Mirko Ronzoni di Dalmine che vinse un contratto come Executive Chef presso il Forte Village Resort.

Chef Cracco, quindi, si posiziona nell’unico (per ora) giorno libero da reality e cooking show: tra Pechino Express e GF Vip al lunedì, Top Chef al mercoledì, Hotel da Incubo al giovedì e Bake Off Italia al venerdì (in attesa che scenda in campo anche Cannavacciuolo con le sue Cucine da Incubo), il martedì è un buon compromesso per uno dei padroni di casa di MasterChef, che così si scalda in vista della nuova edizione.

Dopo averci chiesto cosa ci faceva nel bagno di una nota casa produttrice di mobili, Cracco quindi torna a dare ordini a due brigate alle prese con sfide infernali, prove di palato e di gusto, gare di velocità nel servire una platea sempre più esigente. Lo chef dallo sguardo di ghiaccio – ma sempre più sornione in MasterChef – continua a seguire, quindi, le orme del maestro Gordon Ramsay, che negli USA si prepara al debutto della 16esima edizione, al via il 23 settembre su FOX. Per lo chef britannico sono già sicure altre due stagioni: Fox ha infatti rinnovato il format per la 17esima e 18esima edizione. Cracco ne ha di urla da lanciare prima di festeggiare i suoi primi 18 anni a Hell’s Kitchen.

 

 

Sky Uno