Home Notizie Stasera in tv, 14 settembre 2016: Un Medico in Famiglia, Chi l’ha visto?, Rimbocchiamoci le maniche

Stasera in tv, 14 settembre 2016: Un Medico in Famiglia, Chi l’ha visto?, Rimbocchiamoci le maniche

Riparte la ricerca degli scomparsi in prima serata con Federica Sciarelli, mentre Rai 1 si dà ai film e Canale 5 segue le vicende della ‘sindaca’ Ferilli.

pubblicato 14 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:18

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Un Medico in Famiglia 10. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Non è Francesco (S10E05) Anna si confida con Sara parlandole di Valerio e di Geko. Valerio vorrebbe che Anna esprimesse un parere sui pezzi del giovane cantautore. La ragazza suggerisce delle modifiche al testo di un brano, che le valgono i complimenti di Valerio per il suo talento artistico.
Gli esami non finiscono mai (S10E06) Anna pensa di aver sostenuto un buon esame per l’ammissione a Medicina. Celeste, la giovane specializzanda, vorrebbe essere ammessa in sala operatoria. Lorenzo l’accontenta,  ma non sarà una buona idea. Enrica dice a Lele che Anna sta frequentando Valerio, il vecchio insegnante di musica di sua moglie Elena.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate, in prima tv, di Criminal Minds: Beyond Borders e a seguire una in replica di Criminal Minds.  A seguire il film Il cacciatore di donne (USA, 2012) di Scott Walker, con Nicolas Cage, John Cusack, Radha Mitchell. Ma veniamo al prime time.

Cittadini del mondo (S01E07) La squadra vola in Marocco per indagare sul rapimento di una coppia di pensionati nell’Idaho, rapita durante lo scalo di una crociera.
Il giorno degli innocenti (S01E08) Una donna in vacanza con la famiglia in Messico è vittima di un atto criminoso. I primi sospetti della Squadra di Intervento Internazionale ricadono sul marito.

Logo Rai3  Su RaiTre la prima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte e Diario civile con Franco Roberti. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche, con Sabrina Ferilli. A seguire il film North Country – Storia di Josey (USA, 2005) di Niki Caro, con Charlize Theron, Frances Mcdormand, Sissy Spacek. Ma veniamo al prime time.

Il primo giorno da Sindaca di Angela è subito minacciato da un’urgenza: Offitella è rimasta senza acqua. Mentre cresce il malcontento dei cittadini che lamentano i disagi, Delfino non esita a recriminare l’incompetenza della nuova Giunta. Intanto le operaie – che si aspettavano subito un provvedimento per la fabbrica – sono costrette ad aspettare.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film La mummia – La tomba dell’imperatore Dragone (USA, 2008) di Rob Cohen, con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Jet Li. A seguire Champions League e in prima tv il film Annabelle (USA, 2014) di John R. Leonetti, con Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin. Ma veniamo al prime time.

Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia e’ di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Die Hard 2 – 58 minuti per morire (USA, 1990) di Bruce Malmuth, con Steven Seagal, Kelly Le Brock. A seguire lo speciale Il Presidente, su Vladimir Putin. Ma veniamo al prime time.

Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Contemporaneamente un gruppo di terroristi, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali, prende d’assalto l’aeroporto e non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo così dal processo, un dittatore sudamericano.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia Open. 

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Mia moglie per finta (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman.

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Countdown – La Terra ha i giorni contati”, il film in prima tv Asteroid – Final Impact (USA, 2015) di Jason Bourque, con Mark Lutz, Anna Van Hooft. 

Uno scienziato caduto in disgrazia scopre che un asteroide sta per colpire il pianeta ma nessuno gli vuole credere.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Killer Elite (USA, 2012) di Gary McKendry, con Robert De Niro, Clive Owen, Jason Statham.

1980: Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer al massimo livello che operano nell’ambito dello spionaggio. Nel corso di un’azione Danny scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e va in crisi ritirandosi dal servizio attivo. Dovrà però tornare ad uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi nel corso del conflitto in Oman, prende in ostaggio Hunter. L’uomo sarà liberato solo se Danny ucciderà i tre killer facendo sembrare che si tratti di morti accidentali e non prima di avere ottenuto da loro una piena confessione in merito agli omicidi.

RAI 5 Su Rai 5 il doc The Jam – About the Young Idea di Alex Gibney.

Attraverso immagini e interviste, Bob Smeaton racconta la nascita del trio capitanato da Paul Weller, fino allo scioglimento della band.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Notte d’Argento il film Profondo Rosso (Ita, 1975) di Dario Argento, con David Hemmings, Macha Méril, Mario Scaccia, Clara Calamai, Glauco Onorato.

Marc, giovane pianista, assiste all’assassinio di una parapsicologa ma non riesce a vedere il volto dell’omicida. Mentre indaga aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l’altra. La verità è insospettabile.

La5 Logo Su La 5 il film A piedi nudi (USA, 2014) di Andrew Fleming, con Evan Rachel Wood, Scott Speedman.

Il figlio ribelle di una famiglia benestante incontra Daisy, una ragazza che è stata cresciuta in isolamento in un istituto psichiatrico. Il giovane porta a casa Daisy per il matrimonio del fratello, al fine di convincere la sua famiglia che ha finalmente cambiato la sua vita. Daisy colpisce la famiglia con il suo genuino, anche se instabile fascino.

Italia 2 Su Italia 2 il film Un boss sotto stress (USA, 2002) di Harold Ramis, con Robert De Niro, Billy Cristal, Lisa Kudrow.

Il boss della mafia Paul Vitti sta per finire il suo periodo di detenzione a Sing Sing e gli agenti dell’FBI che lo controllano sono sconcertati. Giorno dopo giorno vedono il più famoso gangster di New York vagare nella sua cella in uno stato quasi catatonico e di tanto in tanto mettersi a cantare le canzoni di “West Side Story”. Vitti ha avuto un crollo nervoso per le recenti minacce di morte che ha ricevuto da un rivale della Famiglia o il suo strano comportamento è solo un astuto stratagemma per uscire prima di prigione?

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra seconda puntata di Radio Italia Live, in replica.

Da Piazza Duomo a Milano il grande concerto di Radio Italia a cui prendono parte i più grandi artisti italiani. Conducono Luca e Paolo.

nove-logo.jpg Su Nove la prima puntata di Top Chef Italia, replicata subito dopo.

I 15 chef professionisti sono entrati nella cucina di Top Chef. Ad attenderli ci sono i giudici Annie Feolde, Moreno Cedroni, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco. La prima prova in esterna sarà in un borgo in Sicilia.

Real Time Su Real Time in simulcast la prima puntata di Top Chef Italia e a seguire due di Incidenti di bellezza. Me veniamo al prime time.

I 15 chef professionisti sono entrati nella cucina di Top Chef. Ad attenderli ci sono i giudici Annie Feolde, Moreno Cedroni, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco. La prima prova in esterna sarà in un borgo in Sicilia.