Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 13 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 13 settembre 2016: anticipazioni

Nuovo appuntamento con Il Segreto oggi alle 16.10: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 13 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:19

[raw content=”

“]

Oggi alle 16.10 va in onda una nuova puntata de Il Segreto in cui al centro ci saranno ancora i problemi finanziari di donna Francisca, ma anche lo strano comportamento di Sol che non vuole stare con il fratello. Ma ci sarà spazio anche per i sentimenti, nella trama che riguarda Prao e Matias. A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Continuano le tensioni alla villa a causa dei mancati salari ai braccianti. I lavoratori indicono un’assemblea e Mauricio è chiamato a sedare gli animi.

Il giorno della festa di compleanno di Francisca nessuno degli invitati si presenta.

Matías confessa i suoi sentimenti per Prado a Nicolás, ma vede il suo amore minacciato dall’arrivo di Sixto, uno dei mastri carpentieri della chiesa, per il quale la ragazza ha un colpo di fulmine.

Bosco chiede a don Anselmo di affrettare le nozze con Ines.

Sol non vuole saperne di Severo e, minacciando Carmelo con un coltello, lo obbligherà ad aiutarla a fuggire.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.