Home Notizie Stasera in tv, 12 settembre 2016: Pechino Express 5, Catturandi, I Pooh Reunion

Stasera in tv, 12 settembre 2016: Pechino Express 5, Catturandi, I Pooh Reunion

Partono tutti i programmi autunnali di daytime (con pochissime eccezioni ancora): molte le novità su Rai 3.

pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:23

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di Catturandi – Nel nome del padre. A seguire Porta a Porta. Alle 20.30 al via Affari tuoi raddoppia. Ma veniamo al prime time.

Arrestare il numero uno della Mafia, Natale Sciacca, è la missione di Palma Toscano e della sua squadra Catturandi di Palermo. Le indagini si concentrano su Turi Vastano

Logo Rai2  Su RaiDue la prima puntata di Pechino Express 5 – Le civiltà perdute. A seguire la prima puntata di Giovani e Ricchi. Alle 11.00 al via la nuova stagione de I Fatti Vostri. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ attraverso Colombia, Guatemala e Messico.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata della nuova stagione di Presa Diretta. A seguire TG3 Linea Notte Estate e Correva l’anno – Italo Balbo. Il volo fascista. Alle 8.00 riparte Agorà, con Gerardo Greco: a seguire Mi Manda RaiTre, Elisir, Tutta Salute, Chi l’ha visto?, Quante storie, Il tempo e la storia. Ma veniamo al prime time.

La vera guerra dell’Isis – Partendo dall’Europa, dove il terrorismo fa parte ormai del nostro quotidiano, un lungo viaggio dentro la guerra. Infine, il crack pensioni. Conduce Riccardo Iacona.

Logo Canale5 Su Canale 5 speciale I Pooh – L’ultima notte insieme. Alle 8.45 torna Mattino Cinque, quindi alle 15.00 torna Uomini e Donne, mentre alle 18.50 riparte Caduta Libera. Ma veniamo al prime time.

I Pooh con la “Reunion – L’ultima notte insieme”, la grande festa celebrata allo Stadio Meazza per i loro 50 anni di carriera. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, cantano tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti per questa tappa storica.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Mission: Impossible – Protocollo Fantasma (USA, 2011) di Brad Bird, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Simon Pegg. A seguire Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza pù’ risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan è costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell’IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna l’appuntamento con Quinta Colonna. A seguire prima puntata del nuovo ciclo di Terra!. Ma veniamo al prime time.

La formula si rinnova e «Quinta Colonna» si ‘sdoppia’: nella prima parte, il consueto dibattito politico moderato dal conduttore, con ospiti esponenti di partito, rappresentanti delle istituzioni, amministratori locali e giornalisti; nella seconda, una nuova rubrica di servizio, che permetterà ai cittadini di denunciare truffe rivolgendosi direttamente ad esperti di settore presenti in studio. Nel corso della puntata, in particolare, Del Debbio accoglie il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Del Rio per affrontare il tema del post-terremoto nel Centro Italia. Durante l’intervista, previsti collegamenti con le zone colpite dal sisma.

La7 logo  Su La7 il film La ragazza con l’orecchino di perla (GB, 2003) di Peter Webber, con Colin Firth, Scarlett Johansson. Alle 23.00 il film Attacco al potere (USA, 1998) di Edward Zwick, con Denzel Washington, Annette Bening, Bruce Willis. Alle 20.30 torna Lilli Gruber con Otto e Mezzo. Ma veniamo al prime time.

Il pittore Johannes Vermeer, invaghitosi di una giovane domestica, le chiederà di posare come modella per il suo celebre dipinto.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Garfield 2 (USA/GB, 2006) di Tim Hill.

Per i due eterni fidanzati John e Liz sono in vista le nozze ma le irresistibili scorribande del micione rubano la scena ai personaggi: questa volta, complice uno scambio di persona, o meglio di felino, Garfield riceve in eredità un castello dove schiere di maggiordomi sono pronti a servirlo. L’etichetta di palazzo però non fa per lui e presto il gattone sentirà la mancanza delle adorate lasagne.

Cielo logo  Su Cielo il film La vedova americana (USA, 1992) di Beeban Kidron, con Marcello Mastroianni, Shirley MacLaine, Jessica Tandy, Joe Pantoliano, Kathy Bates.

Siamo a New York sul finire degli anni Sessanta. L’italo-americano Joe conosce l’ebrea Pearl. La donna sta dando l’estremo saluto al marito, del quale è in corso il funerale. Tra i due nascerà del tenero.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Immortals (USA, 2011) di Tarsem Singh con Henry Cavill e Freida Pinto. A seguire due puntate del Trono di Spade 4. Ma veniamo al prime time.

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell’Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l’arco forgiato da Marte potra’ liberarli. Nessuno pero’ sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo.

RAI 5 Su Rai 5 seconda parte dello speciale Albertazzi – Vita morte e miracoli. Alle 22.15 Luigi Squarzina: il teatro e la vita, quindi alle 23.15 il doc Get Up Stand Up. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio nel tempo per ripercorrere, in compagnia di Milly Carlucci, la straordinaria carriera di uno dei più grandi attori del ‘900 italiano: Giorgio Albertazzi, scomparso nel maggio 2016.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Paranormal Iris, il film Constantine (USA, 2004) di Francis Lawrence, con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia Labeouf.

Costantine si suicida, ma è costretto a tornare in vita per ricacciare nel loro mondo gli esseri soprannaturali delle due dimensioni ultraterrene che cercano di influenzare la vita degli uomini.

La5 Logo Su La 5 il film Qualcosa di cui… sparlare (USA, 1995) di Lasse Hallstrom, con Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, Dennis Quaid. Quindi Il Boss dei Prediciottesimi. Ma veniamo al prime time.

Grace alleva cavalli nella fattoria di famiglia; un giorno accompagnando a scuola la figlia Caroline, scopre il marito con un’altra donna. La sua vita e’ forse destinata a cambiare.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory e due di Mom. Ma veniamo al prime time.

La manipolazione robotica (S04E01) Howard costruisce un braccio robotico e lo usa per il suo piacere personale ma incotra un po di problemi. Penny va in aiuto di Sheldon, quando lui si trova a dover affrontare il primo appuntamento con una ragazza.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Proprio quando Bosco sembra stare meglio, si accascia e perde i sensi. Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma rifiutano di operarlo una seconda volta perché troppo debole. Tuttavia Aurora convincerà Lucas ad intervenire. Amalia è ancora in prigione e medita vendetta.

nove-logo.jpg Su Nove il film Il ritorno del Monnezza (Ita, 2005) di Carlo Vanzina, con Claudio Amendola, Kaspar Capparoni. 

Il figlio del mitico Ispettore Giraldi indaga sulla morte di un ladro di appartamenti, scoprendo un giro di droga e denaro sporco che coinvolge figure insospettabili.

Real Time Su Real Time due puntate di Vite al limite e in prima tv Il bambino senza volto, di cui vediamo la sinossi. Ma vediamo al prime time.

In questo speciale verrà raccontata la storia di Vit, un bambino nato con incredibili e rare deformità facciali, al quale una squadra di medici inglesi tenta di ricostruire il volto offrendogli un futuro.