Home Cartabianca Berlinguer-Santoro, la coppia è già scoppiata

Berlinguer-Santoro, la coppia è già scoppiata

I due avrebbero dovuto confezionare insieme la striscia quotidiana che l’ex direttore del Tg3 condurrà su Raitre da fine ottobre dalle 18.30 alle 19

pubblicato 11 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:25

La coppia formata da Bianca Berlinguer e Michele Santoro sarebbe già scoppiata. Secondo quanto scrive Il Corriere della Sera stamattina (ieri lo aveva anticipato sul suo sito Marco Castoro), i due giornalisti, che insieme dovevano confezionare la striscia quotidiana che l’ex direttore del Tg3 condurrà su Raitre da fine ottobre dalle 18.30 alle 19, avrebbero deciso consensualmente di separarsi:

La separazione è consensuale. E precauzionale: le riunioni sarebbero state piuttosto turbolente. E i due vecchi amici hanno deciso di chiuderla qui. Di Michele a Bianca resterà la scenografia. Ora lui tornerà a dedicarsi alla prima serata-evento su Raidue del 5 ottobre da Napoli, argomento (forse) i nuovi ricchi. E al programma pensato per Giulia Innocenzi su allevamenti intensivi e altri temi bio-eco-animalisti, nel 2017. Produzione a cui tiene molto, tanto da metterla, raccontavano ai tempi, tra le condizioni del rientro a viale Mazzini. La Berlinguer si sdoppia: dal 7 febbraio avrà pure una seconda serata su Raitre.

Cartabianca