Home Notizie Cherry Season, domani ultimo appuntamento stagionale. La soap torna nell’estate 2017

Cherry Season, domani ultimo appuntamento stagionale. La soap torna nell’estate 2017

Domani ultima puntata per Cherry Season che torna su Canale 5, con gli episodi mancanti, solo nell’estate 2017.

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:31

Lunedì 12 settembre, su Canale 5, torna il consueto palinsesto autunnale, con alcuni cambiamenti rispetto ai mesi estivi appena trascorsi. Interessate dalle modifiche saranno in particolare le soap, a iniziare da Il Segreto che – con il ritorno di Caduta libera e Gerry Scotti nel preserale di Canale 5 – torna alla sua tradizionale collocazione pomeridiana dopo Uomini e donne, ma soprattutto Cherry Season, che perde il suo spazio sulla rete ammiraglia Mediaset. Un duro colpo per i fan della soap turca che speravano in uno spostamento al sabato pomeriggio o in una prima serata, come da anticipazioni che trapelavano nei giorni scorsi su Dagospia.

Ora, a confermare lo stop delle avventure di Ayaz e Oyku, ci pensa un comunicato stampa ufficiale Mediaset, in base al quale le puntate restati torneranno su Canale 5 solo nell’estate 2017.

Domani, sabato 10 settembre alle 15.50, andranno quindi in onda gli ultimi due episodi per questa stagione di questa serie turca che, in breve tempo, ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori italiani. Partita il 6 giugno scorso, Cherry Season – La stagione del cuore ha raccolto una media di oltre 2.000.000 di telespettatori (con il 17.5% di share), con puntate record che hanno sfiorato i 3.000.000 di telespettatori e superato il 25% di share.

cherryseason_lestagionidelcuore-1.jpg

Il successo della soap turca non ha riguardato solo la messa in onda in tv, ma si è allargato anche on-line. La soap è stata infatti uno tra i prodotti seriali più seguiti anche su Mediaset on demand. On-line sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie.

I protagonisti, Oyku, Ayaz, Seyma e Mete, danno quindi appuntamento all’estate prossima con episodi pieni di colpi di scena: Oyku e Ayaz forse troveranno il loro lieto fine, mentre Seyma mostrerà un suo lato mai visto prima d’ora.

Ora la domanda è solo una: come la prenderanno i fan della soap?