Home Caduta Libera Caduta Libera! – La rivincita dei Campioni, speciale stasera su Canale 5

Caduta Libera! – La rivincita dei Campioni, speciale stasera su Canale 5

I concorrenti più forti della scorsa stagione sfidano Edoardo Riva, il Super Campionissimo trionfatore dello speciale di prima serata di giugno scorso

pubblicato 10 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:33

In attesa del ritorno nella fascia preserale, Caduta Libera! torna in onda stasera, sabato 10 settembre, su Canale 5 con uno speciale. Alla conduzione come sempre Gerry Scotti. Si tratta dell’appuntamento dal titolo Caduta Libera! – La rivincita dei Campioni.

Protagonisti dello speciale i concorrenti più forti della scorsa stagione che torneranno sulle botole per prendersi la loro rivincita sfidando Edoardo Riva, il Super Campionissimo trionfatore dello speciale di prima serata di giugno scorso.

Tra gli sfidanti del poliziotto della scientifica della Polizia locale di Milano ci saranno, tra gli altri Claudio Annoni, il concorrente di Pavia che detiene il record di vincite (250.000 euro), e Riccardo Ursini, campione attualmente in carica. L’impiegato milanese tornerà a giocare per difendere il suo titolo anche nelle puntate di daytime in onda dal 12 settembre alle 18.45.

Nel corso della gara due big della musica italiana, Al Bano ed Enrico Ruggeri, saranno chiamati a porre delle domane ai concorrenti in maniera un po’ insolita.

Da segnalare, infine, che sabato prossimo, 17 settembre, andrà in onda un altro speciale di Caduta libera!. In quella occasione a giocare per una buona causa saranno alcuni volti delle reti Mediaset.

Caduta LiberaGerry Scotti