Home Mediaset Infinity Premium, Panucci opinionista. Trevisani e De Grandis di Sky su Radio Deejay

Premium, Panucci opinionista. Trevisani e De Grandis di Sky su Radio Deejay

Stasera parte FantaDeejay, martedì il debutto su Premium di Panucci

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:33

[raw content=”

“]

Altro innesto nella squadra di opinionisti di Premium Sport. Si tratta di Christian Panucci, ex calciatore di, tra le altre Milan, Real Madrid e Roma, e ora allenatore (Livorno e Ternana, dove è stato esonerato poche settimane fa, a sorpresa).

Panucci commenterà le più importanti sfide di Serie A e quelle di Champions League (competizione da lui vinta due volte in carriera). Ricordiamo che per la stagione 2016/2017 la squadra di commentatori di Premium potrà contare anche su David Trezeguet (novità assoluta) e su Riccardo Ferri (ritorno), oltre che sui confermati Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli e Bernardo Corradi.

Panucci, in passato opinionista Sky, esordirà nella Premium Arena martedì 13 settembre 2016, in occasione della prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

Intanto, restando in ambito calcistico (ma spostandoci in radio), da segnalare l’inizio di un nuovo programma dedicato al fantacalcio. Si intitola FantaDeejay e andrà in onda, a partire da stasera, il venerdì dalle 20 alle 21 su Radio Deejay. Alla conduzione i due giornalisti di Sky Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani.

2016-09-09_112354.jpg

Mediaset Infinity