Forum, Camilla Tedeschi (figlia di Corrado): "Mi ha fatto male leggere critiche, hanno tirato in mezzo la mia famiglia, non mi aspettavo questa aggressività..." (VIDEO)

La figlia dell'attore Corrado Tedeschi debutta a Forum come assistente di Barbara Palombelli

Nata a Milano il 17 settembre 1996 (è la più giovane del gruppetto), Camilla Tedeschi, figlia dell'attore Corrado, lunedì scorso ha debuttato a Forum come assistente di Barbara Palombelli. Con lei anche Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi; Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini; Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi.

Blogo ha incontrato Camillina per conoscere il suo stato d'animo dopo i primissimi giorni della sua avventura televisiva:

Per me è andata benissimo, per le critiche che ho letto un po' meno (ride, Ndr). Sono apertissima ad ogni tipo di critica, però hanno scritto cose che non erano inerenti alla mia partecipazione al programma. Hanno tirato in mezzo la mia famiglia, sono andati sul personale. Questo mi ha fatto abbastanza male. Non mi aspettavo una cosa così aggressiva contro una persona che non conoscono. Certo, può sembrare che io sia raccomandata, ma non è così: ho fatto il provino come tutti gli altri ragazzi; se non mi avessero voluto non mi avrebbero preso.

La Tedeschi si è definita una estimatrice della Palombelli ("Non la conoscevo, l'ho incontrata dopo il mio provino, è una seconda mamma per noi, è una persona fantastica"), si è detta disponibile per l'eventuale spin-off Giovani di Forum (annunciato dalla stessa Palombelli durante la presentazione dello speciale che andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5) e ha infine rivelato che il suo sogno sarebbe diventare attrice.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

camilla-tedeschi.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail