Home Notizie Squadra antimafia 8, Daniela Marra a Blogo: “Quanto è difficile recitare con i tappi nelle orecchie!” (VIDEO)

Squadra antimafia 8, Daniela Marra a Blogo: “Quanto è difficile recitare con i tappi nelle orecchie!” (VIDEO)

“In questa stagione Anna ha un ruolo determinante, si ritrova presto ad essere leader dell’intera squadra Duomo”

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:37

Tante novità, ma anche alcune conferme nell’ottava stagione di Squadra antimafia, al via stasera, giovedì 8 settembre 2016, su Canale 5 in prima serata. Tra queste Anna Cantalupo, rientrata nella Squadra Duomo più determinata che mai. L’attrice che la interpreta, Daniela Marra, ha raccontato a Blogo:

Anna è molto diversa, non è più davanti al computer, ma è diventata una donna con la pistola, d’azione. Si ritroverà presto ad essere guida dell’intera squadra. Già dalla prima puntata si capirà come arriverà ad avere un ruolo di leader così importante. Anche perché Anna aveva lasciato la Duomo, non voleva più saperne. Sarà interessante capire anche come evolverà la relazione (con Davide Tempofosco, Ndr)… Sin dai primi minuti della prima puntata…

Considerata la trasformazione del suo personaggio, l’attrice durante le riprese ha dovuto affrontare con maggiore frequenza scene d’azione:

Cosa ho imparato? SOno diventata un po’ più agile. Una cosa difficile che forse il pubblico non sa è recitare con i tappi nelle orecchie; è l’inferno. Alle volte non senti cosa dice il tuo compagno, leggi le sue labbra e gli rispondi. È veramente difficile, ma divertentissimo e fighissimo.

In apertura di post il video integrale dell’intervista. Imperdibile anche per ascoltare lo ‘scoop’, o presunto tale, rivelato dalla stessa Marra (che ha ammesso, dimostrando grande ironia, di non essere una grande appassionata di serie televisive).