Home Grande Fratello Grande Fratello Vip, Andrea Damante concorrente [scheda]

Grande Fratello Vip, Andrea Damante concorrente [scheda]

Andrea Damante al Grande Fratello Vip.

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:38

[raw content=”

“]

Andrea Damante è uno dei concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, versione celebrity del noto reality show, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 19 settembre con la conduzione di Ilary Blasi.

E’ un promo, andato in onda durante la fiction Rimbocchiamoci le maniche, ad aver ufficializzato i primi concorrenti: Valeria Marini, Mariana Rodriguez, Clemente Russo e, appunto, Andrea Damante.

GF VIP – Andrea Damante concorrente: la scheda

Ventisettenne, veronese, è dj, produttore musicale e vive da solo da quando ha 19 anni. Andrea Damante è stato tronista della scorsa edizione di Uomini e donne dove ha concluso il suo trono scegliendo come compagna la giovane 19enne romana Giulia De Lellis. Prima di arrivare nel programma pomeridiano di Canale 5 Andrea era stato tra i tentatori di Temptation Island nel 2014 dove conobbe Giorgia Lucini, ex tronista, con cui iniziò una storia.

Continua la sua carriera dj, ma è spesso al centro del gossip per la sua storia con Giulia, molto seguita dagli affezionati fan e telespettatori di Uomini e donne. In una recente intervista, a pochi giorni dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ha rassicurato la propria fidanzata: anche al GF VIP non avrà occhi che per lei.

Assolutamente no, ho trovato la mia ‘Giulietta’ e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare.

Grande FratelloGrande Fratello VIP