I consigli di TvBlog
Home Stasera tutto è possibile, conferenza stampa: tutte le dichiarazioni

Stasera tutto è possibile, conferenza stampa: tutte le dichiarazioni

Stasera tutto è possibile, conferenza stampa

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 8 Gennaio 2021 15:18

  • 12.42

    Manca poco all’inizio della conferenza. Sono arrivati Amadeus e alcuni ospiti che vedremo nelle puntate dello show: Gigi e Ross, Mago Forest..

  • 12.55

    Inizia la conferenza stampa. Il saluto di Pinto, direttore centro produzione Rai: “Amadeus ormai avrà la cittadinanza onoraria a Napoli. L’augurio è a Ilaria, l’attende un anno difficile. Questa è una nuova proposta di Rai2. Ce la metteremo tutta. Siamo gente di mare, abituati a viaggiare e risolvere problemi durante la tempesta”.

  • 12.58

    Dallatana: “Studioun po’ casa di Rai2, le cose che facciamo da qui vanno bene.. Qui i problemi si risolvono velocemente, motivo di conforto. Quello di Napoli pubblico vitale. Questo programma miglior regalo del precedente direttore. Sono i programmi più difficili, spesso manca atmosfera. Siamo partiti al 7 e arrivati al 13, è un gioiellino. L’Adattamento come quella di Shine Endemole,Amadeus, l’equipe di Napoli ha fatto sì che fosse un’edizione interessante”.

  • 13.01

    Amadeus: “Contento di condurre questo programma e felice che Ilaria sia direttore di questa rete. Programma folle, che avevo visto anni fa in Francia. Programma senza scopo se non un gruuppo di personaggi televisivi che si tolgono i panni di personaggi, qui diventano amici che fanno cose che farebbero in un villaggio turistico. Questo piace al pubblico a casa, tutto viene improvvisato”.

  • 13.07

    Amadeus: “Mai avevo ricevuto tante chiamate come alla prima puntata dell’anno scorso. La nostra voglia è quella di continuare a divertire. Novità? Una geniale, DANCE CAM AND KISS CAM: io giocherò con il pubblico, chiamerò persone a giocare e partirà la dance cam, un faro andrà a individuare una persona che si alzerà e dovrà ballare. Nello stesso momento diventerà kiss cam e si individueranno 2 persone a caso che dovranno baciarsi sulla bocca.

  • 13.08

    Bassetti: “Le cose normali in questo programma non funzionano, avrete capito”. Ringraziamenti di rito anche per lui, poi: “Programma strano, non è un talent, in America lo chiamano feel good show. Sembra semplice, ma è complicato, scenografia che arriva dalla sit-com”.

  • 13.12

    Bassetti: “Protagonisti hanno sempre dato il massimo, non si sono mai tirati indietro. Poi conduttore eccezionale, dà valore eccezionale a questo programma”. Voce agli ospiti. Ross: “Noi abbiamo accettato perché siamo folli. Sul letto inclinato sì, ma in una stanza inclinata non siamo mai stati”. Gigi: “Spero di essere scelto per la kiss cam col Mago Forest. Siamo fan del programma e di Amadeus”.

  • 13.13

    Samanta Togni: “Felicissima di essere qui, l’anno scorso ho seguito e mi sono divertita. Non vedo l’ora di partecipare.. Spero di fare balletto con Mago Forest”. Forest: “Per far sembrare Amadeus più intelligente hanno chiamato Gigi e Ross. Sono qui perché non ho trovato l’uscita dall’anno scorso.. I miei genitori hanno già inclinato la tv per vedermi dritto”.

  • 13.15

    Di Iorio: “Programma nato come una scommessa, poi cominciata una cavalcata rara per la tv e arrivati al 13%. Ce la siamo goduti poco perché era il periodo in cui non potevano essere diffusi i dati Auditel. Festa, abbiamo tutto per farla bene”.

  • 13.19

    Domanda sulla scelta degli ospiti, Amadeus: “8 numero minimo. La caratteristica è avere figure comiche, ma anche sportivi, cantanti, conduttori. E’ normale che avere un paio di comici accende un po’ il fuoco.

  • 13.20

    Altra domanda, Amadeus: “Per carattere non sono ansioso nel lavoro perché tendo a innamorarmi di quello che faccio e sono messo in condizione di fare quello che riesco a fare meglio. Se faccio il 13 sono più felice, ma non vivo questa cosa con ansia così come Reazione a catena. Perché mi piacciono..”.

  • 13.23

    Fine conferenza.

Questa mattina, a partire dalle ore 12.30, presso il Centro Produzione Rai Tv di Napoli si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di Stasera tutto è possibile, il comedy-show di Rai 2 condotto da Amadeus e che tornerà a partire dal 13 settembre ogni martedì in prima serata per 8 puntate.

Saranno presenti alla conferenza stampa: il conduttore Amadeus, il direttore di Rai2 Ilaria Dallatana, Fabio Di Iorio (capostruttura Rai2), Francesco Pinto (Direttore Centro Produzione Rai di Napoli) e Paolo Bassetti (Presidente e a.d. EndemolShine Italy). Noi di Blogo saremo presenti e vi riporteremo in tempo reale tutte le principali dichiarazioni dall’incontro con la stampa.