I consigli di TvBlog
Home Ilaria Dallatana a Blogo: “Nemo avrà una conduttrice. C’era un progetto per i Gialappi in access” (video)

Ilaria Dallatana a Blogo: “Nemo avrà una conduttrice. C’era un progetto per i Gialappi in access” (video)

“Italian Idol su Rai 2? Ci stiamo ancora lavorando”. Parola di Ilaria Dallatana.

pubblicato 7 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:38

“Sarà una stagione scoppiettante. L’anno scorso è andata meglio dell’anno prima. L’edizione scorsa è risultata la migliore delle ultime quattro stagioni, la squadra nei suoi punti di forza viene confermata e in più si rinforza con nuovi acquisti. Quelli che il calcio è sempre più un pilastro della rete. E’ un house organ”. Così il direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana commenta il contenitore domenicale della sua rete che torna in onda domenica 11 settembre.

Squadra che vince non si cambia: confermato Nicola Savino per il quarto anno consecutivo, tornano Max Giusti e Ubaldo Pantani, debutta Fabio Rovazzi. E la Gialappa’s Band, nonostante le sirene di Mediaset: “Abbiamo un progetto che partirà a novembre in seconda serata. Non voglio anticipare molto, sarà sorprendente rispetto a come siamo abituati a vedere i Gialappi in onda […] C’era un progetto che però per ragioni aziendali della partenza del prime time di Rai 1 abbiamo momentaneamente sospeso. Era un progetto che poteva riguardare l’access prime time”, confida Dallatana.

E poi altri progetti per Rai 2. “Novità a Viale Mazzini: a Rai 2 è in arrivo un altro esterno, il giornalista del quotidiano La Stampa Francesco Verderami, per condurre una trasmissione nella seconda serata”, scrive il quotidiano Italia Oggi. “E’ uno dei nomi abbiamo fatto prima dell’estate rispetto al tentativo di costruire degli spazi di approfondimento in seconda serata – commenta -. Però è uno dei nomi, stiamo ragionando ma siamo ancora indietro”.

Enrico Lucci a Nemo“Aveva voglia di provare un’esperienza nuova dopo tanti anni, è comprensibile. Sarà uno dei volti di punta del programma. Sarà il co-conduttore insieme ad un’altra conduttrice. preferisco lasciare questo per la conferenza stampa di Nemo“.

Italian Idol sostituirà The Voice? “Non te lo posso dire adesso, probabilmente a breve termine potrò confermarlo però ci stiamo ancora lavorando”.