I consigli di TvBlog
Home Fan Car-aoke, Alessandra Amoroso prima ospite di Giampaolo Morelli

Fan Car-aoke, Alessandra Amoroso prima ospite di Giampaolo Morelli

Fan Car-aoke, prima puntata con Alessandra Amoroso: al via le registrazioni.

pubblicato 7 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:40

Alessandra Amoroso è la prima ospite di Fan Car-aoke, la versione Rai 1 del Carpool Karaoke di James Corden al via a ottobre. Alla guida l’attore Giampaolo Morelli, che proprio oggi – stando alla notizia diffusa da Askanews – sta registrando una puntata del suo show scarrozzando la Amoroso per le vie della Capitale, cantando i suoi successi, raccontando di sé e giocando con i fan.

Il format prevede anche un’auto di fan che avrà il piacere di incontrare la propria beniamina: alla guida dell’auto ‘inseguitrice’ c’è Giulia Salemi, ultimamente balzata agli onori delle cronache per il suo red carpet a Venezia, affrontato con un abito arancione con un microslip che mostrava in tutta la sua nettezza il segno del costume. Per dire.

Ma torniamo al programma, in onda a ottobre nella seconda serata di Rai 1. Prima puntata con Alessandra Amoroso, dunque, che – come prevede il format – non sarà alla guida: del resto l’abbiamo già vista al volante nel video ufficiale di Comunque Andare… In attesa di conoscere anche gli altri cantanti coinvolti, sono pronta a scommettere che troveremo buona parte della scuderia F&P. Tra i nomi anticipati, infatti, non manca quello di Emma Marrone. Vedremo.

Intanto su Tv8 ha debuttato Singing in the Car con Lodovica Comello, mentre  Rai 4 ha fatto assaggiare al pubblico italiano la versione originale del ‘karaoke vip in auto’, il Carpool portato al successo planetario dal James Corden nel suo Late Show ‘anche grazie’ alla partecipazione di celebrities come Adele, Jennifer Lopez, George Michael, Beyoncè e anche la First Lady Michelle Obama. Beh, fate un po’ voi. Di certo per le strade della tv quest’anno c’è un certo traffico.