Home Notizie Stasera in tv, 8 settembre 2016: Un Medico in Famiglia 10 vs Squadra Antimafia 8

Stasera in tv, 8 settembre 2016: Un Medico in Famiglia 10 vs Squadra Antimafia 8

Secondo appuntamento con UMIF e debutto di SAM 8, con Giulio Berruti: la sfida della fiction di prime time continua.

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:40

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Un Medico in Famiglia 10. A seguire Premi Le Maschere del teatro italiano, condotto da Tullio Solenghi. Ma veniamo al prime time.

Spiaggia Libera (S10E03) Lorenzo decide di rivolgersi al miglior specialista al mondo per l’intervento alla sua mano. Intanto, Sara fa la conoscenza di Andrea, mentre Anna va a trovare Emiliano.
Vacanze romane (S10E04) Sara confida a Enrica la sua notte di follia, ma vuole rintracciare a tutti i costi il Dott. WilIiams. Oscar è molto preoccupato per l’arrivo inatteso di sua figlia Agnese.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. In seconda serata Stracult. Ma veniamo al prime time.

Un lavoro sporco (S11E01) Il BAU è sulle tracce di un serial killer che lascia alcuni segni distintivi sul volto delle sue vittime. Ad aiutare la squadra arriva la psicologa forense Tara Lewis.
Il testimone (S11E02) La squadra di Hotch viene chiamata a Los Angeles, dove su un autobus si è verificato un caso di avvelenamento biologico.
Idrofobo (E09E18) A Milwakee vengono trovati tre cadaveri che mostrano segni di morsi animali e anche umani. Intanto Reid e Garcia lavorano in incognito a un programma di fitness.

Logo Rai3  Su RaiTre per il ciclo “Il mio nome è Bond” Agente 007 – Bersaglio mobile (GB/USA, 1985) di John Glen, con Roger Moore. In seconda serata Tg3 LineaNotte e il film Il cecchino (Fra/Ita, 2012) di e con Michele Placido e con Daniel Auteuil, Mathieu Kassovitz, Violante Placido . Ma veniamo al prime time.

James Bond si mette sulle tracce di uno psicopatico agente del KGB che vuol far saltare in aria l’intera Silicon Valley.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. A seguire il film Godsend (USA, 2003) di Nick Hamm, con Greg Kinnear, Rebecca Romijn-Stamos, Robert De Niro. Ma veniamo alla prima serata.

Una bomba uccide il Vice Questore Davide Tempofosco, ferendo gravemente anche l’Ispettore Capo Vito Sciuto. A capo della Duomo viene nominata Anna Cantalupo, più che mai determinata ad arrestare i colpevoli dell’attentato. Sarà aiutata dai nuovi membri della squadra: Giano Settembrini, Carlo Nigro e Rosalia Bertinelli. L’uomo che ha voluto la morte di Tempofosco si chiama Giovanni Reitani, un vecchio mafioso dal passato oscuro che torna in Sicilia dopo più di trent’anni.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film E alla fine arriva Polly (USA, 2004) di John Hamburg, con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman. A seguire il film Molto incinta (USA, 2006) di Judd Apatow, con Katherine Heigl, Seth Rogen. Ma veniamo al prime time.

Reuben Feffer è un brillante perito assicurativo che è solito, anche nella vita quotidiana, calcolare il rischio e le conseguenze di ogni sua azione. Questa sua esistenza tutta pianificata subisce uno scossone quando trova la moglie a letto con un istruttore sub durante la luna di miele. Cosa c’è di meglio, per uscire dalla crisi, che frequentare una ex compagna di scuola, Polly Prince (Jennifer Aniston), incontrata casualmente ad una festa?

Logo Rete4 Su Rete 4 il film I pompieri (Ita, 1985) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Massimo Boldi. Alle 23.20 il film Missione eroica – I pompieri 2 (Ita, 1987) di Giorgio Capitani, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica. Ma veniamo al prime time.

La sgangherata Squadra 17 della caserma dei pompieri “Settecamini” di Roma affronta le missioni con insuccessi clamorosi, attendendo la “grande occasione” per fare bella figura di fronte agli occhi dell’ormai rassegnato Comandante Pacini.

Logo La7 Su La7 il film The Women (USA, 2008) di Diane English, con Bette Midler, Annette Bening, Carrie Fisher, Candice Bergen. A seguire Miss Italia – Le Selezioni. Ma veniamo al prime time.

La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Blindato (USA, 2009) di Nimród Antal, con Jean Reno, Laurence Fishburne, Matt Dillon.

Un gruppo di agenti di un trasporto corazzato di una compagnia di sicurezza rischiano la loro vita quando s’imbarcano nella rapina definitiva contro la loro stessa compagnia. Armati di un piano che sembra a prova d’errore, gli uomini pianificano di riuscire a fare una fortuna senza far del male a nessuno. Ma quando un testimone inaspettato interferisce, il piano cade velocemente.

Cielo logo  Su Cielo il film Police Story (HK, 2005) di e con Jackie Chan.

Un ispettore di Hong Kong agisce sotto copertura per arrestare un boss, ma gli inganni che questi gli tenderà lo metteranno a dura prova.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scorpion.

Verso sud (S01E17) Walter e la squadra devono liberare la figlia del magnate della tecnologia Richard Elia, sequestrata da un gruppo di criminali messicani. I due volano in Messico per salvarla.
Sull’orlo del conflitto (S01E18) Walter e la squadra tentano di evitare che la tensione salga fra i paesi baltici. Il rischio è una terribile guerra. La stabilità del pianeta dipende dal loro lavoro.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire danza con Esecuzioni: duo d’assoli e alle 23.10 il doc Genesis – Sum of the Parts. Ma veniamo al prime time.

Si chiude con la Sinfonia n. 5 in fa maggiore op. 76 di Antonin Dvořák il ciclo di lezioni “Prove d’orchestra”. Anche nota come “Quinta sinfonia”, l’opera protagonista della puntata fu composta nell’estate del 1875 e considerata una pagina in stile pastorale, come anche la successiva Sinfonia n. 6 del compositore boemo. Eseguita solo quattro anni dopo la sua composizione, il 25 marzo 1879 a Praga, è dedicata al direttore d’orchestra Hans von Bülow, grande interprete della musica di Dvořák.

Iris Logo Su Iris il film Alexander (USA, 2004) di Oliver Stone, con Colin Farrell, Jared Leto, Anthony Hopkins, Rosario Dawson.

Attraverso le parole dell’anziano Timoteo, vengono narrate le gesta del grande condottiero macedone Alessandro Magno.

La5 Logo Su La 5 il film Il romanzo di un amore (USA, 2015) di Mark Griffiths, con Amy Acker, Dylan Bruce, Charles S. Dutton.

Liam Bradley è uno scrittore di successo che firma i suoi libri con uno pseudonimo. Durante un viaggio a Portland, in Oregon, incontra Sophie Atkinson, una critica letteraria dal cuore infranto e non particolarmente fan di Liam. Questi, sebbene riluttante, decide di nascondere la sua identità a Sophie, ma poi i due si innamorano e per Liam arriva il momento di dover rivelare chi è veramente. Ma come farlo senza rischiare di perderla?

Italia 2 Su Italia 2 il film Il ritorno della casa della collina (USA, 2007) di William Malone con Amanda Righetti, Cerina Vincent, Erik Palladino, Tom Riley.

Ariel Wolfe è un editore di successo in una rivista di moda per uomini. Il suo frenetico programma non lascia spazio alla vita personale né alla famiglia. Tutto cambia improvvisamente quando scopre che la sorella Sarah si è suicidata.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Pequenos Gigantes.

Belen Rodriguez presenta Pequenos gigantes una divertente sfida tra 5 squadre di bimbi capitanate da Stefano de Martino, Kledi, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni e Attilio fontana. Uno spettacolo per tutta la famiglia.

nove-logo.jpg Su Nove prime due puntate della seconda stagione di Hotel da Incubo, con chef Colonna. A seguire la prima puntata della scorsa stagione.

Pian delle Vigne (S02E01) L’hotel Pian delle Vigne, a Praia a Mare, si è trasformato in un buco nero che ingoia i risparmi del proprietario Pino.
Irish pub hotel (S02E02) Dal ’97, Cinzia e Simone gestiscono un hotel a Fidenza, con annesso Irish Pub. Ma negli anni, la clientela diminuisce.

Real Time Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle, quindi due di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

Ariel e Chantae – A 23 anni, Ariel ha già perso circa 117 chili. Chantae vuole godersi la vita dopo aver perso 100 chili. Rimuovere la pelle in eccesso è il solo modo per completare le loro trasformazioni.