Home Notizie Parla con lei torna dal 7 settembre su Fox Life. Ma il pretendente è un lui

Parla con lei torna dal 7 settembre su Fox Life. Ma il pretendente è un lui

Andrea Delogu torna al timone del date show di Fox Life con una novità… al maschile

pubblicato 6 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:41

Dopo una breve pausa Andrea Delogu è pronta a tornare al timone di Parla Con Lei con un nuovo ciclo di puntate. Riparte mercoledì 7 settembre, sempre alle 21.00 su Fox Life, l’innovativo dating show in cui il pretendente cerca di trovare l’amore della sua vita senza vederlo fisicamente, ma solo ascoltando la sua voce.

Questo nuovo episodio porta con sè un’incredibile novità: non è più una ragazza a cercare l’anima gemella, questa volta è un Lui. Protagonista Valerio, un uomo determinato e curioso che ha voglia di innamorarsi di nuovo. Chissà se una delle tre ragazze farà al cosa suo…

La brasiliana Georgia vive ormai da 10 anni in Italia e ha vinto il concorso di Miss Bella in carne realizzando un “sogno che non aveva”. La solare ballerina di Burlesque proverà ad ammaliare l’energico Valerio sfoderando un lato sexy, ma rock.

Azzurra, invece, è una donna passionale e iperattiva che non prende mai decisioni avventate. Ha messo da parte jeans e maglioncino da poco e vuole sfruttare tutta la sua femmilità per provare a rubare il cuore del manager.

Sara è laureata in lingue orientali e insegna in un istitito linguistico per stranieri. Cerca un uomo intraprendente e che abbia sempre la valigia in mano, un po’ come lei. È affascinata dagli insegnanti ma cosa ne penserà dei brand manager?

Staremo a vedere se lo scambio di ruoli darà l’ennesimo pepe a un programma già forte… di una conduttrice degna di nota. Il rischio vero è che il concorrente molli tutto per la Delogu (che poi deve fare i conti a casa col Libanese Francesco Montanari).