Home Notizie Serie Tv, pilot: Eva Longoria in Type-A con Ken Marino e Andy Ricther. JoAnna Garcia Swisher in The Gospel of Kevin

Serie Tv, pilot: Eva Longoria in Type-A con Ken Marino e Andy Ricther. JoAnna Garcia Swisher in The Gospel of Kevin

Super cast per il pilot comedy della Fox Type-A con protagonisti Eva Longoria, Ken Marino e Andy Richter. Monica Potter in Wisdom of the Crowd. JoAnna Garcia Swisher in The Gospel of Kevin

pubblicato 16 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 20:45

Type-A: super cast per la comedy single-camera della Fox. Eva Longoria, Ken Marino, Kyle Bornheimer, Steve Harris e Andy Richter saranno i protagonisti di Type-A prodotta da Jason Winer e scritta da Lesley Wake-Webster. Parzialmente basata sul libro Assholes: A Theory di Aaron James, è una commedia incentrata su quei consulenti chiamati sempre a fare quel lavoro sporco che nessuno vuole fare: licenziare, dare brutte notizie, retrocedere le persone. Per tutti loro sono il nemico, ma tra loro si forma una forte amicizia e diventano quasi una famiglia. Longoria sarà Axler ambiziosa e brutale consulente che è in guerra con il suo lato gentile; Marino sarà Garland, un avvocato affascinante, ma un vero e proprio squalo, ex fidanzato di Axler (Longoria); Bornheimer sarà Ben veterano dell’esercito con una sola gamba, è l’ancora morale dell’ufficio di consulenti; Harris è Carson capo della sicurezza, fisicamente imponente ma il cui punto debole è il suo barboncino; Richter sarà Luderman abile manipolatore capace di convincere chiunque. Dopo Linda From HR con Lauren Grahm e Tim DeKay, Fox continua ad investire su nomi forti per le sue commedie future.  Tutti i pilot ordinati da FOX.

Las Reinas: Eric Winter entra come regular nel pilot drama della ABC prodotto con Mark Gordon Co, scritto da Dean Georgaris e diretto da Liz Friedlander. Las Reinas racconta la storia della detective Alex De La Reina (Daniella Alons) costretta per un caso a ricongiungersi con la sua famiglia, una potente organizzazione criminale di Miami e si ritroverà stretta tra gli affetti e il dovere, finendo per mettere in dubbio il suo destino in quanto De La Reina. Winter sarà Robert Ellison potenziale interesse amoroso di Alex, un avvocato che ha studiato in un importante college e avvocato e consulente dell’impero di Gabriella De La Reina (Sonia Braga) . Tutti i pilot ordinati da ABC.

Me, Myself and I: John Larroquette e Mandell Maughan entrano nel cast del pilot comedy della Warner Bros per CBS, scritto da Dan Kopelman. Me Myself and I racconta la vita di Alex Riley nell’arco di 50 anni in tre momenti topici: i 14 anni nel 1991, i 40 nel presente (in cui è interpretato da Bobby Moynihan) e i 65 nel 2042 (Larroquette). Alex a 65 anni sarà da poco in pensione dopo aver raggiunto il successo creativo e finanziario che aveva sempre sognato e è pronto ad entrare nella terza fase della sua vita. Maughan sarà Maggie la mamma dell’Alex quattordicenne, una donna forte ma un po’ imbranata, il figlio è il suo centro dell’universo.  Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto Jenny Lumet: Sharon Leal e Shean McKinney entrano nel pilot drama scritto da Jenny Lumet, prodotto tra gli altri da Katie Couric e Alex Kurtzman per CBS. Il progetto vede al centro un’unità contro i crimini d’odio del nord est degli Stati Uniti. Leal sarà il tenente Naomi Barr, capo della squadra, appassionata e instancabile; McKinney sarà Michael il collegamento tra l’ufficio del sindaco di New York e la squadra. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto Navy SEAL: l’ex Mad Man Jessica Paré raggiunge Jim Caviezel nel drama militare di CBS scritto da Ben Vaell prodotto da Sarah Timberman e diretto da Chris Chulack. Il progetto seguirà le vite di un gruppo scelto di Navy SEAL quell’unità dell’esercito USA chiamata sempre a compiere le missioni più rischiose e complesse. Paré sarà Mandy analista della CIA decisa a catturare i cattivi. Nel cast troviamo anche Max Thieriot e Toni Trucks. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto Paul Haggis: Nikki M. James entra nel pilot del medical drama scritto da Warren Leight, prodotto da Paul Haggis e Sony Tv, descritto come un medical in tempo reale, ambientato in un ospedale di Brooklyn ultimo presidio rimasto dopo un catastrofico uragano. James sarà Meghan amministratore dell’ospedale. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Progetto Rob Riggle: Amy Hill raggiunge Rob Riggle nel pilot della multi-camera comedy di ABC scritta da Dannah Phirman e Danielle Schneider e incentrata su Josh Keeler (Riggle) un padre single intellettuale e emotivo che decide di trasferirsi nel Queens con le sue due figlie trovando una famiglia nei vicini di casa del palazzo dove si trasferiranno. Hill sarà Mrs Kim vicina tosta e onesta di Josh. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Progetto universitario: Christine Lahti entra nel cast del drama della Fox con Archie Panjabi e Austin Stowell, precedentemente conosciuto come Controversy, scritto da Sheldon Turner e diretto da John Requa e Glenn Ficarra e prodotto da Judy Smith la donna che ha ispirato il personaggio di Olivia Pope di Scandal. Lahti sostituisce Rita Wilson che ha dovuto lasciare la serie per un problemi con altri impegni. Al centro delle vicende ci sarà un caso di violenza sessuale in un college per il quale vengono accusati i membri della squadra di football. Matt Kincaid (Stowell) è un giovane consulente che indagherà e proverà a gestire la situazione, dopo le accuse di Cassie (Moriarty); ad affiancarlo Jourdan Price (Panjabi) una consulente per la gestione delle crisi. Lahti sarà Constance Hawthorne capo del consiglio universitario. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Redliners: Jenny Wade raggiunge Hannah Ware e Alan Powell nel pilot drama NBC tratto da un racconto di Charlaine Harris scritto da Shaun Cassidy e Kelly Sue DeConnick. Redliners unirà spionaggio e romanticismo condito con umorismo, e seguirà due ex agenti che vengono riattivati ma devono cercare di mantenere in piedi anche le loro vite di copertura. Wade sarà Christy assistente dolce e fin troppo gentile di Anne (Ware) a scuola, che parla troppo e cerca in tutti i modi di avere un rapporto con lei. Tutti i pilot ordinati da NBC.

The Beast: Fox ha sospeso lo sviluppo del pilot del medical drama di Neal Baer per difficoltà nella definizione dei casting. La produzione starebbe pensando di sviluppare il progetto fuori dalla pilot season così da poter utilizzare anche gli attori che si libereranno. The Beast era un medical drama in cui ogni settimana sarebbero stati presentati tre casi di cui due sarebbero sopravvissuti e uno sarebbe morto, ovviamente con intorno le vite dei dottori. Considerando che anche The Passage è stato rimandato fuori la pilot season, alla Fox restano The Resident, l’ex Controversy, il progetto X-Men e Behind Enemy Lines.  Tutti i pilot ordinati da FOX.

The Gospel of Kevin: JoAnna Garcia Swisher raggiunge Jason Ritter nel pilot drama leggero scritto da Michele Fazekas e Tara Butters per ABC Studios e diretto da Paul McGuigan. The Gospel of Kevin racconta di Kevin (Ritter) un uomo sfortunato che riceve da Dio la missione per salvare il mondo e dopo un fallito suicidio finisce a vivere con la sorella e la nipote e incontra Yvette (Christina Alonso), una guerriera di dio che lo aiuterà nella missione. Garcia Swischer sarà Amy rimasta da poco vedova e felice di avere in casa il fratello Kevin e di aiutarlo. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Wisdom of the Crowd: Monica Potter raggiunge Jeremy Piven nel pilot drama della CBS scritto da Ted Humhrey e prodotto dai Keshet Studios. Basato su un format israeliano, Wisdom of the Crowd parte dall’idea che milioni di cervelli sono meglio di uno solo e racconta la storia dell’innovatore tecnologico Jeffrey Tanner (Piven) che per risolvere l’omicidio della figlia inventa una sorta di app-hub per mettere a rete le menti delle persone, finendo per rivoluzionare la lotta al crimine di San Francisco. Potter sarà Alex, l’ex moglie di Tanner che sta muovendo i  primi passi in politica, stando attenta a evitare che il marito possa nuocerla. Tutti i pilot ordinati da CBS.