Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 5 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 5 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.50 con un nuovo episodio: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 5 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:47

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che andrà ancora in onda nel preserale di Canale 5. Ci saranno ancora novità tra Bosco e Amalia, mentre Severo scopre che non tutto è perduto per quanto riguarda sua sorella. Intanto Francisca si prepara a festeggiare il suo compleanno in pompa magna… A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Amalia sembra aver convinto Bosco a partire per Madrid e a stare, ormai, completamente dalla sua parte. Ma nel ragazzo si insinua un dubbio che decide di dissipare, mentre Amalia è sempre più carica d’odio.

Prado fa la conoscenza di Dolores e non ne è molto felice.

Berenguer rintraccia il medico che ha attestato la morte di Sol e, grazie all’intervento di Carmelo, Severo scopre che forse la verità su sua sorella non è ancora venuta a galla.

Alla Villa fervono i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Mirañar attendono con ansia il loro invito alla festa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.