Stasera in tv, 5 settembre 2016: Italia-Israele, The Danish Girl, speciale Albertazzi,

Riparte in pompa magna il daytime tv, mentre in prima serata l'Italia di Ventura cerca un posto per i Mondiali 2018.

Israeli national football team's midfielder Eran Zahavi (L) and teammates take part in a training session, on September 4, 2016 at Sammy Ofer Stadium in Haifa, in northern Israel, on the eve of Israel's FIFA World Cup 2018 European (group G) qualifying match against Italy. / AFP / JACK GUEZ (Photo credit should read JACK GUEZ/AFP/Getty Images)

Logo Rai1 Su RaiUno in campo Italia-Israele. A seguire Porta a Porta, che riparte ufficialmente dopo gli speciali del Terremoto. In mattinata tornano UnoMattina, Storie Vere, Tempo & Denaro, La Prova del Cuoco, seguite nel pomeriggio Torto o Ragione?. Ma veniamo al prime time.

Qualificazioni Mondiali 2018 - La nuova Italia di Ventura debutta ad Haifa nel girone di qualificazione per Russia 2018. Una partita da vincere per partire con il piede giusto.

Logo Rai2

 Su RaiDue il film d'animazione Alla ricerca di Nemo (USA, 2003) di Andrew Stanton. A seguire Sketch Point e  a mezzanotte il film Bar Sport (Ita, 2011) di Massimo Martelli, con Claudio Bisio, Claudio Amendola, Angela Finocchiaro. Nel pomeriggio riparte Detto Fatto. Ma veniamo al prime time.

Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. La mamma muore. Sopravvivono il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Nemo ha una pinna atrofizzata e il padre è iper-apprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L'acquario sarà la sua prigione. Ora Marlin deve vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory, un pesce femmina simpaticamente smemorata.

Logo Rai3

 Su RaiTre seconda puntata della nuova stagione di Presa Diretta. A seguire TG3 Linea Notte Estate e Insuperabili. Ma veniamo al prime time.

Il pianeta dei robot - Robot e computer rischiano di sostituire l'uomo in quasi tutti i settori professionali. Inoltre, scopriamo le applicazioni più sorprendenti nel mondo dei robot.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film in prima tv The Danish Girl (GB, 2016) di Tom Hooper, con Alicia Vikander, Eddie Redmayne. A seguire il film Blue Jasmine (USA, 2013) di Woody Allen, con Cate Blanchett, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard. Nel daytime ripartono Forum e Pomeriggio Cinque. Ma veniamo al prime time.

Copenhagen, primi anni '20. Il pittore Einer Wegener viene convinto dalla moglie Gerda Wauda, anch'ella artista, a posare per lei in abiti femminili. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un'apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe si avvierà alla trasformazione in donna, divenendo uno dei primi transgender della storia.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Chiedimi se sono felice (Ita, 2000) di Aldo Baglio e Giovanni Storti, con Aldo, Giovanni e Giacomo, Marina Massironi. A seguire il film Suda e cresci (USA, 2013) di Michael Bay, con Rebel Wilson, Ed Harris, Mark WahlbergMa veniamo al prime time.

Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Due settimane per innamorarsi (USA, 2002) di Marc Lawrence, con Hugh Grant, Sandra Bullock. A seguire il film Fino a prova contraria (USA, 1999) di e con Clint Eastwood e con Isaiah Washington. Ma veniamo al prime time.

George Wade è un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson è una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.

La7 logo

 Su La7 il film King Arthur (USA, 2004) di Antoine Fuqua, con Clive Owen, Keira Knightley, Til Schweiger. Alle 23.00 il film The Missing (USA, 2003) di Ron Howard, con Val Kilmer, Tommy Lee Jones, Cate Blanchett. Ma veniamo al prime time.

Mentre l’Impero Romano è sulla via del declino, Artù, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambierà il destino della Britannia.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Tempesta di ghiaccio (Can, 2009) di Ang Lee, con Sigourney Weaver, Christina Ricci, Kevin Kline, Tobey Maguire, Elijah Wood. A seguire il film Pioggia infernale (USA, 1998) di Mikael Solomon, con Morgan Freeman, Christian Slater, Minnie Driver, Wayne Duvall. Alle 20.30 prima puntata di Singing in the car, con Lodovica Comello. Ma veniamo al prime time.

Connecticut anni Settanta. La vicenda di alcune famiglie benestanti. Si incrociano le storie di letto, i figli adolescenti hanno i normali problemi della crescita: il sesso si sveglia e i genitori cominciano ad essere contestati. Il centro della storia è un "chiavi party": le coppie devono porre le chiavi della macchina in un vaso. Alla fine le donne pescano le chiavi a caso e se ne vanno col proprietario della macchina corrispondente. Ben e sua moglie Elena stanno al gioco, maldestramente.

Cielo logo

 Su Cielo il film Shortcut to Happiness (USA, 2003) di e con Alec Baldwin e con Jennifer Love-Hewitt.

Insoddisfatto della sua vita e deluso dal suo lavoro, uno scrittore vende l'anima al diavolo in cambio di fama e fortuna.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 la Gialappa's Band torna con Rai Dire Nazionali per Italia-Israele. A seguire le prime due puntate del Trono di Spade 4. Ma veniamo al prime time.

L'esordio alle qualificazioni Mondiali della nuova Italia di Ventura commentato dalla Gialappa's Band.

RAI 5

Su Rai 5 lo speciale Albertazzi - Vita morte e miracoli. A seguire UBIQ e Aspettando il Campiello, quindi alle 23.15 il doc Get Up Stand Up. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio nel tempo per ripercorrere, in compagnia di Milly Carlucci, la straordinaria carriera di uno dei più grandi attori del '900 italiano: Giorgio Albertazzi, scomparso nel maggio 2016.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Paranormal Iris, il film Il tocco del male (USA, 1997) di Gregory Hoblit, con Denzel Washington, John Goodman, Donald Sutherland.

Il detective della omicidi John Hobbes assiste all'esecuzione capitale del demoniaco serial Killer Edgar Reese. Ma persino in seguito alla sua morte, i medesimi sanguinosi delitti proseguono. Che il rivale di Hobbes sia il Male incarnato?

La5 Logo

Su La 5 il film Una pazza giornata a New York (USA, 2004) di Dennie Gordon, con Ashley e Mary-Kate Olsen, Eugene Levy. Quindi Il Boss dei Prediciottesimi. Ma veniamo al prime time.

Le due diversissime gemelle Jane e Roxanne vanno insieme a New York per motivi diversi: si perderanno e affronteranno insieme una serie di avventure nella grande metropoli

Italia 2

Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory e due di Mom. Ma veniamo al prime time.

L'impermanenza del celibato (S05E22) Bernadette sta avendo dei ripensamenti sul matrimonio dopo aver scoperto il passato sessuale di Howard.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Inès spiega a Candela tutta la storia della sua prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla. Candela sospetta che la donna possa aver sottratto il figlio a sua nipote. Pertanto parla con Rosario e Aurora e poi chiede aiuto a Fe. La domestica si ricorda di aver notato una somiglianza tra Inès e Beltran ed è decisa a darne prova.

nove-logo.jpg

Su Nove in prima tv Pistorius - La mia verità. Alle 22.15 il film Nessuna pietà (USA, 1986) di Richard Pearce, con Richard Gere, Kim Basinger. Ma veniamo al prime time.

L'unica intervista rilasciata da Oscar Pistorius al giornalista Mark Williams-Thomas. L'ex campione sudafricano racconta la sua verità sulla morte della fidanzata Reeva Steenkamp.

Real Time

Su Real Time due puntate di Vite al limite e in prima tv Il bambino senza gamba, di cui vediamo la sinossi. Alle 21.10 al via la seconda stagione di Take Me Out. Ma vediamo al prime time.

Dillon Chapman, 11 anni, ha chiesto ai medici di amputargli una gamba per combattere contro una grave neurofibromatosi. Riuscirà a convincere i dottori che questa è la cosa giusta da fare?
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO