Home Vita morte e miracoli di Giorgio Albertazzi su Rai5 (Anteprima Video TvBlog)

Vita morte e miracoli di Giorgio Albertazzi su Rai5 (Anteprima Video TvBlog)

Anteprima video del nuovo programma in onda lunedì sera su Rai5

di Hit
pubblicato 5 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:17

Ce ne ha parlato Milly Carlucci nell’intervita pre-vacanze di un mese fa, ci riferiamo al programma “Vita morte e miracoli” in cui Giorgio Albertazzi racconta e si racconta spaziando nelle tantissime tessere del puzzle della sua vita. Tre emissioni in onda per tre lunedì in prima serata su Rai5.

La prima puntata avrà come tema l’amore. L’amore per il teatro, per la bellezza, per le donne, per la natura. Le sue prime muse ispiratrici e compagne di vita Bianca Toccafondi e Anna Proclemer in una storia che si dipana tra pubblico e privato. Avremo le testimonianze di Mariangela D’Abbraccio e Elisabetta Pozzi eilritratto inedito ed esclusivo che di lui fa sua moglie Pia de’ Tolomei. E poi le testimonianze degli amici e colleghi come Oliviero Beha ed Amii Stewart.

Poi nei successivi lunedì si parlerà di radici e di arte. Noi di TvBlog siamo in grado di mostrarvi in anteprima assoluta alcuni riflessi filmati di questo lavoro. Ci sono momenti davvero toccanti in questo che è un testamento artistico, ma anche privato del grande maestro Albertazzi.

A voi dunque questa nostra anteprima assoluta di Vita morte e miracoli di Giorgio Albertazzi, prima di vedere la prima puntata in onda domani sera su Rai 5.

Milly CarlucciRai 5