Serie TV, promo di Good Behavior con Michelle Dockery e delle nuove stagioni di Younger, Legends of Tomorrow e Longmire

L'ex protagonista di Downton Abbey toglie i panni aristocratici nella nuova serie TNT

"Bad at be good" inizia così la vita americana di Michelle Dockery, diventata famosa per il ruolo in Downton Abbey, protagonista di Good Behavior nuova serie tv di TNT in partenza negli USA il prossimo 15 novembre. Tratta da una serie di romanzo di Blake Crouch, creata da Chad Hodge (Wayward Pines), la serie racconta la storia di una ladra Letty Dobesh (Dockery) che ama sentire il brivido del pericolo che comporta la sua vita. Dopo essere uscita di prigione Letty decide di abbandonare il mondo del crimine, ma quando sente per caso che un uomo viene assoldato per un omicidio su commissione, decide di sabotare questo piano, portando a un pericoloso rapporto, spesso anche seducente, tra lei e il killer che è intenzionata a sabotare.

good-behavior.jpg

Debutterà il 28 settembre la terza stagione di Younger la comedy di TvLand, sorprendentemente ancora inedita in Italia, con Sutton Foster, Hilary Duff e Nico Tortorella. Amata dal pubblico e dalla critica per lo spirito leggero con cui affronta le dinamiche di una quarantenne (Foster) che in cerca di una ripartenza dopo il divorzio, si finge più giovane trovando lavoro come assistente e facendo innamorare un giovane e affascinante tatuatore (Tortorella). Il gioco tra giovinezza e maturità troverà una nuova spinta nella terza stagione quando Liza (Foster) si troverà in bilico tra il giovane e vivace Josh (Tortorella) e il maturo e responsabile Charles (Peter Hermann). Chi sceglierà? e per quanto ancora riuscirà a mantenere il segreto sulla sua età?

Nuovi promo anche per la seconda stagione di Legends of Tomorrow in partenza negli USA su The CW il prossimo 13 ottobre (e prossimamente su Mediaset Premium) e per la quinta di Longmire che sarà rilasciata su Netflix il 23 settembre, ma non in Italia dove la serie non è presente nel catalogo essendo un esclusiva di Top Crime.

La seconda stagione di Legends of Tomorrow vedrà l'arrivo di diversi membri della Justice Society of America, come Obsidian interpretato da Lance Henriksen, Commander Steel Matthew MacCaull, Stargirl che sarà interpretata da Sarah Grey o Vixen che avrà il volto e il corpo di Maisie Richardson-Sellers; tornerà inoltre Patrick J.Adams che riprenderà il ruolo di Hourman; in arrivo anche Nick Zano nei panni del dott. Nate Heywood/Citizen Steel.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail