Home Notizie Stasera in tv, 4 settembre 2016: Don Matteo 9, Il buono il brutto il cattivo, Carpool Karaoke

Stasera in tv, 4 settembre 2016: Don Matteo 9, Il buono il brutto il cattivo, Carpool Karaoke

Don Matteo recupera barlumi di repliche di domenica, in attesa della nuova stagione della fiction tv.

pubblicato 4 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:50

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Don Matteo 9. A seguire Speciale Tg1 – Il segreto della Madre, sulla canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta, trasmessa in diretta dalle 10 del mattino. Alle 14.00 GP F1 d’Italia. Ma veniamo al prime time.

Questione di priorità (S09E15)  Una donna viene trovata morta nell’azienda di sua proprietà, dopo un litigio con una sua dipendente. Intanto, Tommasi si vede invadere casa da due amiche di Lia.
La scelta (S09E16) Un medico che sostiene la gravidanza di sua figlia malata di tumore, viene ritrovato in fin di vita. Intanto, Tommasi e Lia vengono coinvolti nella recita dell’asilo di Martina.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Alle 17.35 in diretta la Regata Storica di Venezia. Ma veniamo al prime time.

Il rapimento (S13E15)  La squadra collabora con l’FBI nella speranza di riuscire a salvare la figlia di Sarah Porter, rapita da alcuni sconosciuti.

Logo Rai3  Su RaiTre, per il ciclo “Sotto il cielo del West”, il film Il buono, il brutto, il cattivo (Ita/Spa, 1966) di Sergio Leone, con Clint Eastwood. Alle 23.30 il film La sposa promessa – Fill The Void (Isr, 2012) di Rama Burshtein, con Yiftach Klein, Hila Feldman, Razia Israeli e alle 2.25 il doc L’infinita fabbrica del Duomo di Martina Parenti e Massimo D’Anolfi. Ma veniamo al prime time.

La vicenda di tre pistoleri che durante la Guerra di Secessione americana sono all’inseguimento di un carico d’oro scomparso.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il segreto. A seguire Squadra Antimafia 7. Ma veniamo al prime time.

Silverio viene trovato senza vita da Bosco e Aurora. Aurora avvisa subito la Guardia Civile. Bosco viene arrestato per essere poi subito rilasciato in quanto dall’autopsia è emerso che Silverio si è suicidato. La Guardia Civile trova un altro corpo nei pressi nella casa di Silverio.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film 300 (USA, 2007) di Zack Snyder, con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West. A seguire due puntate di The Transporter. Ma veniamo al prime time.

Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le città greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film L’allenatore nel pallone 2 (Ita, 2008) di Sergio Martino, con Lino Banfi. A seguire il film L’allenatore nel pallone (Ita, 1984) di Sergio Martino, con Lino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato. Ma veniamo al prime time.

Oronzo Canà, ex allenatore della Società Sportiva Longobarda, viene invitato a Sky Calcio Show in occasione del ripescaggio in seria A della squadra. A causa di alcune verità ‘scomode’ da lui rivelate durante il programma, la Società decide di ingaggiarlo di nuovo come allenatore.

La7 logo  Su La7 il film All’inseguimento della pietra verde (USA, 1984) di Robert Zemeckis, con Kathleen Turner, Michael Douglas, Danny DeVito. A seguire il film La guerra dei Roses (USA, 1989) di Danny DeVito, con Kathleen Turner, Michael Douglas, Danny DeVito. Ma veniamo al prime time.

La bella scrittrice di romanzi rosa Joan Wilder si trova coinvolta con l’avventuriero Jack Colton nella caccia ad una mitica e preziosissima pietra verde tra i mille pericoli della giungla colombiana. Tra spietati e grotteschi militari sudamericani, gangster pasticcioni e famelici coccodrilli, i due troveranno lo smeraldo e l’amore.

tv8_logo.jpg  Su TV8 le prime due puntate di Masterchef Italia 5. Alle 23.10 in differita MotoGP Gara: GP G. Bretagna. Ma veniamo al prime time.

La nuova stagione si apre con una novità: ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco si unisce lo chef stellato partenopeo Antonino Cannavacciuolo. La selezione inizia da 150 aspiranti concorrenti. Dovranno convincere i quattro giudici, ma solo 100 avranno la possibilità di proseguire la strada verso la MasterClass.

Cielo logo  Su Cielo il film Taxxi 2 (Fra, 2000) di Gérard Krawczyk, con Samy Naceri, Marion Cotillard. Alle 22.45 Sex Researchers. Ma veniamo al prime time.

Il tassista Daniel, capace di far compiere alla sua auto le imprese più straordinarie, si trova alle prese con il rapimento di un ministro giapponese da parte della yakuza.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 in prima tv James Corden Carpool Karaoke. A seguire il film Una cattedra per due (USA, 2008) di Mike Million con Luke Wilson, Gretchen Mol, David Koechner, Sasha Alexander. Alle 23.15 Justin Bieber’s Believe. Ma veniamo al prime time.

I momenti più esilaranti della prima stagione del The Late Show With James Corden. Special Guest della serata, la cantante e attrice Jennifer Lopez, impegnata in un’inedita performance canora.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Attenborough e la grande barriera. A seguire Frozen Planet. Ma veniamo al prime time.

Gli antichi costruttori – Il naturalista David Attenborough si immerge nell’Oceano Pacifico, per scoprire tutti i segreti della struttura corallina più estesa del pianeta.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film The Unsaid – Sotto silenzio (USA, 2001) di Tom Mcloughlin, di Andy Garcia, Teri Polo, Vincent Kartheiser. Alle 23.20 Velluto blu (USA, 1986) di David Lync, con Kyle Maclachlan, Isabella Rossellini, Dennis Hopper, Laura Dern. Ma veniamo al prime time.

Michael Hunter è uno psichiatra la cui vita è stata distrutta dal suicidio del figlio. Ha divorziato e si disinteressa della figlia, ma uno dei suoi pazienti gli ricorda il figlio. È un ragazzo che sembra a posto ma nasconde un passato carico di problemi. Michael deve decidere sul suo futuro, ma rischia di vedere compromesso il proprio presente dato che viene coinvolto in una catena di omicidi.

La5 Logo Su La 5 in prima tv le prime due puntate di Girlfriends’ Guide to Divorce. A seguire due puntate di Royal Pains. Ma veniamo al prime time.

Regola n.23: mai mentire ai bambini (S01E01) Abby, autrice di libri ‘self-help’, si è separata dal marito e decide di seguire i consigli delle sue amiche divorziate per orientare la sua vita da single.
Regola n.174: mai fidarsi di chi si fa pagare a ore (S01E02) Abby cerca di riprendersi dopo un crollo nervoso. Jake ed Abby, per il bene dei figli, cercano di minimizzare l’impatto del loro divorzio.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di The Last Ship. A seguire il Campionato Mondiale di Motocross col GP di Charlotte. Ma veniamo al prime time.

Un nuovo presidente (S02E06) Mentre sulla Nathan James continua la ricerca del sottomarino nemico, Chandler alla guida di una squadra sbarca sulla terraferma per dare la caccia a parte dell’equipaggio dell’Achille.
Nella tana di Sean (S02E07) Continua la guerra tra la Nathan James e i ‘prescelti’ guidati da Sean Ramsey. Sulla terraferma Chandler organizza ‘l’estrazione’ del nuovo Presidente, che grazie all’aiuto di Chandler va a buon fine.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent.

Talent show giunto alla sua quinta edizione, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco e in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate di Sepolti in casa e alle 23.00 Lupi – Limited Access Area. Ma vediamo il prime time.

Perdo mio figlio – John e Joe sono padre e figlio, entrambi affetti da disturbo da accumulo compulsivo. John rischia di andare in prigione mentre i servizi sociali potrebbero togliere a Joe la custodia del figlio appena nato.
I gemelli – Lorrin e Orin, due fratelli gemelli, sono un incubo per i proprietari di casa per la loro ossessione di accumulare oggetti. Se il loro disturbo non verrà curato, i due rischiano di finire in mezzo a una strada.

Real Time  Su Real Time dalle 17.30 maratona Il Boss delle Cerimonie fino alle 22.40. E vediamo la puntata in onda alle 21.

Giusy e Luca (S01E02) Per il loro matrimonio, Giusy e Luca vogliono strafare: pantagruelico banchetto a base di carne, doppio abito per la sposa e cantanti neomelodici. Nella sala reale gli strumenti intralciano i camerieri.