Home Notizie Il Segreto, puntate domenica 4 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntate domenica 4 settembre 2016: anticipazioni

Da oggi Il Segreto, oltre che nel preserale di Canale 5, torna in onda anche la domenica in prima serata: ecco le anticipazioni delle due puntate.

pubblicato 4 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:51

[raw content=”

“]

A partire da oggi Il Segreto torna con la tradizionale puntata serale della domenica. Oggi quindi, oltre all’episodio in onda nel preserale di Canale 5, gli amanti della soap ne potranno seguire un altro a partire dalle 21.15 circa. Tante le novità di oggi, quindi, a iniziare da quelle che riguardano la giovane Prado, scoperta nel suo nascondiglio. Che ne sarà di lei? La Montenegro, intanto, pensa a un piano per liberarsi del suo nemico Severo, mentre tra Hipolito e Gracia ci saranno piacevoli novità… Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni di ciò che vedremo alle 18.50 e in prima serata.

Prado viene scoperta da Alfonso.

Aurora, Fe e Candela pensano ad un piano per riuscire ad appropriarsi dei documenti che attestano l’impossibilità di Amalia di avere figli.

Francisca ordisce un nuovo piano: vuole far sabotare la macchina di Severo affinchè lui e Carmelo muoiano. La donna, quindi, ordina a Mauricio di sabotare l’auto di Severo in modo che abbia un incidente lungo il viaggio per Valencia.

Intanto Alfonso e Emilia, ascoltata la storia di Prado, decidono di tenerla con loro e farla lavorare nella locanda.

Fe continua a cercare i documenti che scagionerebbero Inés e inchioderebbero Amalia. Proprio nel momento in cui Lucas riferisce ad Aurora che Bosco si è quasi deciso a partire con Amalia per Madrid, Fe irrompe nel dispensario con il nome del medico che aveva seguito Amalia.

L’attrazione tra Gracia e Hipólito è ormai innegabile, la ragazza decide di fare un passo avanti.

A Puente Viejo, tutti hanno qualcosa di cui preoccuparsi: Aurora deve fare in modo che Bosco non parta per Madrid prima di aver svelato le menzogne di Amalia, mentre Francisca deve proteggersi le spalle da Severo, che è sempre più intenzionato a vendicarsi per la morte della sorella Sol.

Intanto Dolores deve evitare il castigo divino che potrebbe scagliarsi su di lei per i peccati carnali commessi da Hipolito e Gracia e Prado sembra aver fatto un’importante scoperta sulla sua medaglietta…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.