Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 3 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 3 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.50: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 3 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:52

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio ricco di sviluppi nella storia che vede protagonista Ines e i suoi tentativi di riavere con sé suo figlio Beltran. Dalla sua parte, ora, ci sarà la zia Candela, pronta ad aiutarla a smascherare Amalia. Intanto tra Raimundo e Francisca ci sono nuovi problemi: riusciranno a superarli? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Ines spiega a Candela tutta la storia della sua prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla. Candela sospetta che la donna possa aver sottratto il figlio a sua nipote. Pertanto parla con Rosario e Aurora e poi chiede aiuto a Fe. La domestica si ricorda di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran ed è decisa a darne prova.

Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i suoi beni che dovrebbe lasciare in eredità ad Aurora e Bosco, ma la donna non vuole sentir ragioni.

Carmelo pare essersi ripreso, ma all’improvviso non vede più niente.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.