Home La Prova del Cuoco La Prova del cuoco: Andrea Mainardi in giuria con Davide Scabin presidente (Anteprima Blogo)

La Prova del cuoco: Andrea Mainardi in giuria con Davide Scabin presidente (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sullo show del mezzogiorno di Rai1

di Hit
pubblicato 2 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:17

A poche ore dalla messa in onda è ancora un cantiere la nuova edizione della Prova del cuoco, in partenza da lunedì alle ore 11:50 su Rai1. Vi abbiamo già dato conto giorni fa di alcune delle novità del programma principe del mezzogiorno della Rete 1 della Rai, con l’arrivo di nuovi personaggi nel cast, insieme alla nuova regista che sarà Flavia Unfer.

Ma il programma del mezzogiorno condotto e diretto da Antonella Clerici vede come sua spina dorsale la gara dei cuochi con la relativa giuria che andrà a giudicare i piatti dei concorrenti. Dalle informazioni in nostro possesso ci sarà quest’anno un rimescolamento all’interno di questo collegio giudicante in cui è stato confermato il bravo Federico Quaranta, mentre il suo collega storico Tinto non ci sarà perchè impegnato in altro programma.

Al suo posto ci sarà un volto noto che ha già partecipato al programma di Antonella, ovvero lo chef bresciano Andrea Mainardi, che abbiamo visto recentemente condurre un programma di cucina su Fox Life.

Il ruolo di presidente della giuria verrà ricoperto da una vecchia conoscenza di Antonella Clerici, ci riferiamo allo chef Davide Scabin, che già ha affiancato la Clerici nel varietà La terra dei cuochi. Secondo quanto abbiamo appreso il presidente della giuria cambierà periodicamente. Altra grossa novità sarà la sigla del programma che verrà cantata e ballata da Antonella, il titolo è “Se tu ci metti amore”.

L’appuntamento comunque con la nuova edizione della Prova del cuoco è da lunedì alle ore 11:50 con Antonella Clerici su Rai1.

La Prova del Cuoco