Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Reazione a catena di sera fra Diana e Criminal minds

Analisi Auditel: Reazione a catena di sera fra Diana e Criminal minds

Il varietà a quiz Reazione a catena di sera è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Diana.

di Hit
pubblicato 1 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:17

La seconda rete della Rai ha passato il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha trasmesso Vertigo. Italia1 ha trasmesso Mistero, mentre Rete 4 ha diffuso Scuola di ladri e La7 il film Il duello.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 subito sopra la soglia del 15%. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva di Rai2 con il Tg2 arriva al 10%. La sfida dell’access time vede dapprima al comando la curva blu di Techetechetè fra il 18 ed il 24% di share, con la curva di Paperissima sprint che scorre fra l’11 ed il 18%.

Prime time con la vittoria della curva blu del varietà a quiz Reazione a catena di sera, curva questa che staziona nella corsia che va dal 15 al 20%, chiudendo al 24% di share. Segue la curva di Canale5 con Diana fra il 10 ed il 15%. Terza la curva rossa di Rai2 di poco sopra il 5%.

Seconda serata con la curva blu di Overland al comando al 10%, seguita dalla linee di Canale 5 e di Italia 1.

Amici di Maria De Filippi