Il Segreto, puntata mercoledì 31 agosto 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 18.50: ecco cosa vedremo.

Oggi alle 18.50 va in onda una nuova puntata de Il Segreto, ricca di eventi che condizioneranno gli sviluppi futuri della soap. Ad iniziare dalla verità sul piccolo Beltran, che Ines racconterà a don Anselmo e di cui il sacerdote renderà partecipi le donne del Jaral. Questo fatto riuscirà a cambiare le cose per la povera donna incarcerata? Intanto Raimundo è preoccupato per Francisca, mentre Carmelo lo è per Severo. Se volete saperne di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Ines riferisce a Don Anselmo che Beltran è in realtà suo figlio e che Amalia fino ad ora ha ingannato tutti. Gli chiede di proteggere Beltran, in quanto la sua vita è a rischio nelle mani di Amalia.

Don Anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e si assicura che facciano il possibile per proteggere il bambino. Ines chiede solo al sacerdote di non dire nulla a Bosco, visto che non si fida di lui e teme che possa farsi influenzare da Amalia.

Francisca sta organizzando la sua festa di compleanno in grande stile e un viaggio a Vienna da fare assieme a Raimundo. Lui però non è convinto e crede che la donna stia sperperando molto denaro per semplici capricci.

Hipolito chiede scusa a Gracia per il suo comportamento non proprio appropriato. Le regala un rametto di violette e le canta una canzone in piazza davanti a tutti.

Severo ha perso completamente la testa. Carmelo cerca di farlo ragionare, ma è una battaglia persa.

ilsegreto_candela

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO